“Buono ed economico ”

Restaurant Terraza Angor
Al n.3 in classifica su 39 Ristoranti a Agaete
Cucina: Pesce
Recensito 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Locale carino in riva alla spiaggia di sassi neri, personale gentile e cibo buono. Abbiamo preso sangria che aveva un sacco di frutta, un Gofio escaldado, tonno fatto con sottaceti, una Murena fritta (piatto forte) e ropa vieja di polipo. Porzioni abbondanti e tutto buono. Consiglio.

Data della visita: settembre 2017

Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ci è stato consigliato dai locali e non ha deluso le nostre aspettative. Pesce freschissimo a prezzo decisamente economici. Il servizio eccellente, tutti molto gentili e la vista rende il tutto più piacevole. Consigliatissimo!!!! ❤️

Data della visita: settembre 2017
Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Dopo una visita per colazione siamo tornati a pranzo, anche se da l'idea del locale da turisti riesce a mantenere un buon livello di cucina. Da sottolineare l'attenzione per chi è allergico a qualche cibo. La grigliata di pesce era ottima e abbondante ad un prezzo veramente onesto .

Data della visita: agosto 2017
Recensito 19 luglio 2017 da dispositivo mobile

Posto dall'apparenza turistica, vero, ma che come qualità e sapori non delude affatto, anzi!
Io ho preso un tonno in umido che era uno spettacolo, mentre mio marito il polpo fritto.
Buonissimo!
Personale simpatico

Data della visita: luglio 2017
Recensito 4 luglio 2017 da dispositivo mobile

Personale cordiale ed efficiente.
Tutto quello che abbiamo preso era ben cucinato e presentato.
Una ottima sangria.
Prezzi più che onesti e c'è una buona pulizia

Data della visita: luglio 2017

Gli utenti che hanno visto Restaurant Terraza Angor hanno visto anche

Agaete, Gran Canaria

Conosci Restaurant Terraza Angor? Condividi la tua esperienza!