“Consigliabile ”
Recensione di Restaurante Los Remos

Restaurante Los Remos
Al n.12 in classifica su 39 Ristoranti a Agaete
Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Confuso in un nugolo di ristoranti tutti in fila avevamo fame e abbiamo scelto questo per alcune recensioni lette. Abbiamo mangiato un menù misto e molto vario: crocchette d pesce , formaggio fritto, seppie e polipo alla piastra. Buono il vino anche se caro. I dolci...da lasciar perdere. Il punteggio si è abbassato per via di una mosca caduta in un bicchiere (avrebbero dovuto cercare almeno di reintegrare il vino perso od applicare uno sconto per l'inconveniente) cosa spiacevole Pur essendo in terrazza.
E poi un cameriere si è messo lavare le finestre durante il servizio...non proprio da guida rossa Michelin .

Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Attratti dalle fantastiche padelle di Riso, portiamo per un gustoso riso al nero di seppia con generosi pezzettoni di seppia, porzione per due abbondante.
Data la preparazione di 20 minuti richiesta decidiamo di ingannare l'attesa con una zuppa di pesce con brodetto, libidinosa.
Due zuppe di pesce, di porzioni riso al nero di seppia, una sangria, due bottiglie d'acqua e una fetta di torta di mele 53 euro in due. Promosso!

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Non consiglio questo ristorante a nessuno, in 6 siamo stati tutti male...si mangia molto meglio a Las Nasas, Dedo de Dios o Angora.
Credetemi, se potete evitate quel posto. Ci siamo stati perché era l'unico aperto.
Pessimo

Recensito 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo pasto a base di pesce fresco presentato e cucinato in modo eccellente staff disponibilissimo anche a consigliare cibo e vino conto assolutamente bassissimo

Recensito 18 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fatti consigliare dal personale gentilissimo paella zucchine con ripieno di pesce melanzane al miele cocktail di gamberetti pesce alla piastra ed un ottima torta di mele buon vino e un prezzo super calmierato. DA PROVARE!!

Gli utenti che hanno visto Restaurante Los Remos hanno visto anche

Agaete, Gran Canaria

Conosci Restaurante Los Remos? Condividi la tua esperienza!