“Una perla a Puerto de las Nieves”
Recensione di La Terraza del Marinero

La Terraza del Marinero
Al n.11 in classifica su 39 Ristoranti a Agaete
Recensito 30 giugno 2018

Pranzo favoloso, mai ero stata trattata così bene in vita mia in un ristorante! Personale gentilissimo e molto attento a qualsiasi esigenza. Paella eccellente e il vino spagnolo di altissima qualità. Gli ingredienti usati dal cuoco sono veramente eccelsi, un connubio per il palato. Le porzioni ordinate hanno rispettato le attese. Location molto bella, ricercata e romantica che si incastona perfettamente come una perla in quel contesto marittimo e tradizionale delle isole della Canarie.

LaTerrazadelMarinero, Proprietario alle La Terraza del Marinero, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 luglio 2018

Grazie per essere stati tra noi e per aver apprezzato la nostra cucina e la nostra terrazza sul porto.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Capitato per caso in questo angoletto di fronte al porto ne sono rimasto piacevolmente impressionato. Molto carino anche se minimalista l'arredamento. Ottimi vini italiani, anche se quelli spagnoli hanno fatto un salto di qualità. Freschissimo pesce alla "plancha" e ben impiattato. Peccato l'equivoco di servire gli spaghetti alle vongole dopo il pesce, perché pur ottimi ( un po' di aglio in più ce lo avrei messo), si sono raffeddati quasi subito....non è bastato il microonde? Ottimo il servizio e l'accorto cambio dei piatti grazie all'attenzione di Emilio e Rino. Cameriera un po' impacciata, da seguire e formare. Toilette pulite però in quella degli uomini mancava l'occorrente per asciugarsi le mani. Conto non eccessivo ed adeguato alla qualità del cibo, del locale e del panorama.

LaTerrazadelMarinero, Proprietario alle La Terraza del Marinero, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 maggio 2018

Ringraziamo per aver apprezzato la nostra cucina e per i consigli sempre graditi e con la speranza di rivedervi presto, salutiamo cordialmente.

Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

I soliti furbetti all’italiana; ordiniamo 2 paella e c’è ne portano una teglia normale dicendo che era per 4 persone ma noi, reduci da altri locali del posto, abbiamo notato la scarsa quantità e dopo ci siamo alzati da tavola avendo pagato il prezzo intero, non sazi. La qualità discutibile. Chiesti chiarimenti ci siamo sentiti presi in giro dal personale. Non consigliato!!

LaTerrazadelMarinero, Propietario alle La Terraza del Marinero, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 febbraio 2018

Gentili clienti il fatto che le quattro porzioni di paella vi sono state servite in una pentola unica e' del tutto irrilevante, gli altri clienti hanno apprezzato la nostra cucina di qualita', infatti il vostro pranzo comprensivo di acqua e birra vi e' costato dieci euro cadauno e francamente non comprendiamo perche' avremmo dovuto praticarvi ulteriore sconto.Ci spiace che non siete rimasti soddisfatti ma qui non siamo a Napoli. Cordiali saluti.

Recensito 3 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati con amici, a pranzare in questo ristorante. Scegliamo la paella a 19 € per due persone. Ordiniamo 2 paella visto che siamo in quattro. Ci viene portato una teglia sola. Chiediamo come mai al cameriere viste che ne abbiamo ordinate due. Dice che avevano “una sola teglia”, ma che comunque era per quattro. Paella poco saporita, discreta, quantità veramente poco più che per due, rispetto agli altri ristoranti dove l’abbiamo mangiata altre volte. Lo diciamo alla donna che sembrava una titolare, e ci dice che probabilmente il cameriere non ha spiegato bene al cuoco,ma poi dice come se niente fosse “poi gli tiriamo le orecchie, se lo vedete passare con le orecchie rosse vuol dire che che l’abbiamo rimproverato”. Battuta che non ci ha fatto ridere per niente. Alla fine ci hanno portato il conto è abbiamo pagato prezzo pieno senza ne scuse ne sconto. Solita furbizia all’italiana.
Lasciate perdere, i locali vi trattano meglio.

Recensito 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima cena, cibo gustoso servizio eccellente.
Prezzo onesto.
I proprietari simpaticissimi. La terrazza con vista mare rende l'ambiente ancora più romantico. Grazie torneremo a trovarvi.

La Terraza del ... F, Proprietario alle La Terraza del Marinero, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 gennaio 2018

Ringraziamo sentitamente per aver apprezzato la nostra cucina e l'ambiente romantico che abbiamo voluto creare.
Ancora Grazie

Gli utenti che hanno visto La Terraza del Marinero hanno visto anche

Agaete, Gran Canaria

Conosci La Terraza del Marinero? Condividi la tua esperienza!