“Qualità prezzo eccezionale”

Al n.8 in classifica su 39 Ristoranti a Agaete
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 13 febbraio 2017

Il locale si trova vicino al mare,il quale si puo ammirare da un ampia vetrata e prende il nome da una roccia,che un tempo sembrava un dito rivolto verso l'alto(adesso la parte superiore del 'dito'è crollata).
Qualità prezzo eccezionale:abbiamo mangiato pietanze di pesce e il Gofio:vero protagonista della serata,delizioso e lo consiglio a tutti.
Il locale e molto spazioso e il personale efficente.
Si trova in un paesino di pescatori,ma non servono solo pietanze di pesce.
Da provare

Recensito 6 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Molto decantato ma ormai di nessun interesse in quanto la parte culminate della roccia si è rotta durante un temporale e ora rimane solo la roccia di base......

Recensito 4 febbraio 2017

ottimo con famiglia, locale spazioso con arredamento tipico ampia vetrata sul mare/spiaggia quando esci sei sulla spiaggia per la penichella pomeridiana.
1 volta, ci siamo abbiamo assaggiato quasi tutti gli antipasti ottimi tutti: fantastico il polpo e le polpette di pesce. come secondo abbiamo preso pesce alla griglia cucinato e servito in modo inpeccabile. abbiamo fatto la Doggy bag.
2 volta, un primo in due, fritto di pesce, gamberi e ottimo pesce alla griglia.
vino bianco buono sia quello della casa sia quello della lista locale, si finisce sempre con il rum al miele. Personale gentile e disponibile per spiegarvi e consigliarvi al meglio conduzione famigliare.

ottimo rapporto qualità/quantità/prezzo.
ps non diventate matti per il parcheggio di fronte all'ingresso 1€

Recensito 26 gennaio 2017

Nella posizione più bella della zona, questo grande locale offre un vasto menù di specialità sia di pesce che di carne. Ho preso un ottimo polipo alla canaria e una grigliata di pesce. Porzioni abbondanti e buona qualità. Buonissimo il dolce.Prezzo sopra la media locale giustificato dalla migliore qualità e dall'abbondanza delle porzioni.
Certo nulla a che vedere con gli standard italiani ma tutto sommato molto buono.

Recensito 17 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Peccato che un nubifragio lo abbia amputato. Ora è rimasto solo lo scoglio caduto in mare ed il nome del ristorante sulla spiaggia.

Gli utenti che hanno visto Dedo de Dios hanno visto anche

Agaete, Gran Canaria

Conosci Dedo de Dios? Condividi la tua esperienza!