“in mezzo al nulla”

Classificato al n.1 di 4 hotel a Los Barrios
Roma
“in mezzo al nulla”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 11 settembre 2011

Nulla da dire sulle camere, ben arredate, moderne e pulite, ma non hanno nè un frigobar nè una cassetta di sicurezza. Colazione ottima con ampia scelta sia di dolce che di salato. La posizione è scomodissima. Se non avete un auto non prendetelo nemmeno in considerazione. Non è facile da raggiungere, sorge in mezzo ad una zona commerciale piena di outlet e mega magazzini. Dista alcuni km da Algeciras. Buono come base per visitare Gibilterra che dista pochi km.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 3,5 su 5
  • Ceco per primo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
Lecco, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 agosto 2011

Davvero un bell'hotel per alloggiare solo una notte...
Le camere sono colorate, pulite, carine ma un po' piccole per una famiglia di quattro persone (i bambini hanno dormito in un piccolo divano letto). Il bagno ben attrezzato e ampio.. La colazione varia e ottima..
L'unica cosa che delude è la posizione: si trova in una zona commerciale e industriale a circa 20 min. da Gibilterra e da Algeciras, sconsigliato se non si viaggia in macchina.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 agosto 2011

Possiamo ritenerci assolutamente fortunati ad aver trovato un Holiday Inn a Los Barrios, località assolutamente deprimente per il resto!
Aver letto che fosse in una specie di zona industriale ci aveva un po' amareggiati, fino a quel momento avevamo alloggiato solo in hotel graziosi e caratteristici! All'uscita Poligono Industrial III a Palmones ci siamo trovati di fronte a una immensa e vivace zona commerciale! L'hotel è in una struttura nuovissima, distaccato dal centro commerciale e la zona è molto meno caotica rispetto che vicino al Carrefour e McDonald's.. siamo arrivati intorno alle 14 ma essendo l'hotel pieno ogni giorno ci hanno gentilmente chiesto di tornare dopo un'oretta, il che ci ha dato il tempo di andare a pranzare con un'insalata da McDonald's (incredibilmente l'unica vera insalata di tutta l'andalusia) e acquistare un pacco d'acqua al supermercato!
Al nostro ritorno alle 15.30 la camera era a posto, pulitissima e profumata e del passaggio di altri clienti non ve n'era nemmeno il segno! Per lavoro mi è capitato di frequentare Holiday Inn e devo dire che la loro efficenza è assolutamente impeccabile, sono "macchine in cui alloggiare"!
Dopo una doccia veloce abbiamo raggiunto Gibilterra in un quarto d'ora circa e al ritorno abbiamo potuto nuovamente farci una doccia ( un caldo atroce in andalusia in agosto) per uscire alla ricerca di un posto in cui cenare.. dopo un po' di peregrinare abbiamo trovato Palmones, una piccolissima baia di cui non ci eravamo nemmeno accorti a 3 / 4 km dall'hotel... abbiamo mangiato il miglior pesce di tutta la nostra vita, con una cifra che sull'adriatico ci avrebbero chiesto per l'antipasto! Penso che il ristorante si chiamasse El Flamenco, proprio a un passo dall'acqua, nel caso in cui dovessi trovarlo su tripadvisor scriverò una recensionea anche su quello!
La mattina successiva, nonostante la maxi mangiata della sera prima, abbiamo avuto il coraggio di affrontare la super colazione a buffet dell'Holiday Inn.. nonostante l'hotel fosse pieno di turisti giapponesi e fosse presente un motoraduno il cibo (dolce e salato ) abbondava in continuazione per tutti!
Grazie davvero per aver reso più semplice tutto, in un viaggio come il nostro, alla ricerca della autenticità e del folklore, è stato bello trovare anche un po' di internazionalità!

Agrigento, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 agosto 2011

L'hotel è un pò fuori dal centro però è ottimo per una tappa intermedia ad esempio tra Malaga e Cadice. Il personale è molto cortese e sempre disponibile,l'hotel si trova in una zona prettamente commerciale è consigliato soltanto a chi viaggia in auto non penso che ci siano mezzi per raggiungerlo.Le stanze sono favolose come del resto la colazione abbondante e moloto varia.Il parcheggio è gratuito. Se dovessi ritornare da queele parti pernotterei sicuramente in questo hotel.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Rock Hotel Gibraltar
Rock Hotel Gibraltar
N. 2 di 6 a Gibilterra
Punteggio 4.0 su 5 1.800 recensioni

Conosci Holiday Inn Express Campo de Gibraltar - Barrios? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Express Campo de Gibraltar - Barrios

Struttura: Holiday Inn Express Campo de Gibraltar - Barrios
Indirizzo: Carretera la Termica s/n poligono Industrial Palmones, 11379 Los Barrios, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Costa de la Luz > Los Barrios
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.1 di 4 hotel in Los Barrios
Categoria hotel:3 stella/e — Holiday Inn Express Campo de Gibraltar - Barrios 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, IHG, Expedia, Odigeo, Hotels.com, HotelQuickly, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Express Campo de Gibraltar - Barrios. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Inn Express Algeciras Hotel Los Barrios