“Una piacevole sorpresa ”
Recensione di La Bodeguita Ca Juancri

La Bodeguita Ca Juancri
Al n.1 in classifica su 35 Ristoranti a Galdar
Fascia prezzo: 0 US$ - 10 US$
Recensito 12 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Ci siamo imbattuti per caso in questa boteguita sita nella piazza principale, il sorriso di una cameriera esperta e appassionata ci ha accolti e ci ha dato suggerimenti sulle specialità locali : tutte provate e azzeccate. Ottima la qualità, perfetta la quantità, servizio encomiabile. Vale la pena sedersi fuori durante le belle giornate. Piatti consigliati: ropa vieja, gonfio escaldado, pollo alajillo. Abbiamo finito il pasto con una deliziosa vodka al caramello prodotta localmente.

Recensito 1 aprile 2017

titolare simpatico e competente, ottimi i consigli per cosa mangiare con cucina di qualità. ottimi prezzi

Recensito 31 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Di ritorno dalla curva pintada mi fermo per uno spuntino, ottimo bocadillo con tortilla calda, una cerveza è un caffè, buon servizio e cordiale personale da ritornare al più presto prezzo buonissimo

Recensito 15 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Poteva sembrare il solito ristorante per turisti, invece si è rivelato un ottimo posto dove tornare con piacere. Il personale gentilissimo e sollecito ci ha accompagnato nella scelta delle pietanze più consoni al nostro gusto. Un assaggio di ottima tortilla come antipasto e poi a seguire una insalata ricchissima di ortaggi, tonno, e salmone, poi del formaggio fritto con marmellata di ciliegie e un orata alla griglia con patatine, il tutto abbondante e preparato con grande professionalità. Per finire un ottimo espresso all' italiana. Bravi.

Recensito 21 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ordiniamo una tortilla in compagnia e poco dopo arriva un bel piatto saporito ma delicato, finita in un battibaleno ci facciamo consigliare per assiaggare qualcos'altro....ecco che arriva il Gofio escaldado, ottimo! Al termine un buon caffè....beh diciamo CAFFÈ...quello buono per davvero lo riprenderemo in Italia! ;-)

Prezzi bassissimi, prodotti di qualità e gente onesta e cordiale....cosa vuoi di più?

Gli utenti che hanno visto La Bodeguita Ca Juancri hanno visto anche

Agaete, Gran Canaria
Galdar, Gran Canaria

Agaete, Gran Canaria

Conosci La Bodeguita Ca Juancri? Condividi la tua esperienza!