Recensito 14 luglio 2016

Hotel perfetto sotto tutti i punti di vista.
Camere stupende, tanto quanto il giardino con le due piscine.
Spa molto particolare.
Eccellente ristorante. Colazioni con materie prime di altissima qualità e cene molto ricercate. Eccellente rapporto qualità prezzo.
ottima posizione

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 giugno 2016 da dispositivo mobile

Splendida location, ambiente rilassante e accogliente sia negli ambienti interni che esterni. Bellissima SPA con ottima equipe. Staff dell'albergo attento e premuroso. Professionali, discreti, mimetizzati nel contesto. Con estrema cortesia sono a supporto di ogni esigenza. Cura dei dettagli per il confort del cliente.
... Che altro dire... La perfezione!

Ha soggiornato a: giugno 2016
Recensito 13 settembre 2015

Siamo stati al Fontsanta dall'11 al 16 di agosto 2015, l'Hotel è bellissimo gestito con attenzione e cura meticolosa, non manca nulla, il personale è gentilissimo e la disponibilità è al di sopra degli standard di molti 5 stelle. La Spa è molto curata e dotata di tutto, ma il vero must è la sorgente d’acqua naturale che sgorga al suo interno (40 gradi) antichissima e unica nel suo genere. Gli esterni e le piscine sono così piacevoli che passa la voglia di prendere la macchina per andare al mare. Segnalo per tutti gli amanti della buona cucina il fantastico ristorante e il suo menù di altissimo livello, dagli antipasti, ai primi, ai secondi (pesce freschissimo e carne ottima) e, per finire, dolci da favola. Anche in questo caso il personale è gentilissimo, disponibile e discreto, segnalo in particolare Ugo (spero di aver ricordato il nome corretto), cameriere italiano, professionale e gentile, sempre attento e impeccabile come del resto tutti gli altri suoi colleghi. Un vero paradiso, raro da trovare, anche tra i 5 stelle più blasonati.

Consiglio sulle camere: Le stanze sono nel fabbricato principale e in altre costruzioni nel parco, accertatevi che le più lontane godano di wi-fi soddisfacente.
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 luglio 2015

Immerso in un giardino paradisiaco, l'edificio dell'hotel e dei bagni si staglia con eleganza sul cielo ampio e terso di Maiorca. Trasformato di recente in un 5 stelle adults only, offre stanze semplici ma molto curate, due piscine molto belle, bagni termali ampi e un ristorante di ottimo livello. Il suo punto di forza rimane per me il giardino, soprattutto al tramonto, quando la luce rosata si spande nella campagna e le sculture sparse tra cespugli e alberi sembrano prendere vita.
Lo staff è attentissimo e premuroso ma discreto, come si addice a una struttura di questa categoria. Frequentata principalmente da coppie, la struttura non offre praticamente alcun tipo di animazione ed è quindi consigliatissima per un soggiorno rilassante ma non adatta a chi cerca divertimento e svago (e sicuramente non a single). Piccolo punto negativo: il wifi non era molto stabile e spesso era impossibile connettersi. Il problema veniva però rapidamente risolto segnalando la cosa alla reception.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 maggio 2012

Da qualche anno vado nel mese di Aprile a Maiorca un'isola di cui sono innamorata,
ho già soggiornato in diverse strutture ma quest'anno ho voluto provare una struttura nuova
infatti ha aperto all'inizio di Aprile, ho trovato questa struttura dal sito di Can Simoneta perciò ho pensato che fosse la stessa gestione e non sbagliavo, è una struttura molto particolare
in una zona a sud dell'isola zona molto naturale e selvaggia l'hotel si trova a un paio di kilometri dalla spiaggia naturale di ES TRENC vicino alle saline e al suo interno si trova una bellissima struttura termale.
L'hotel non era ancora nel pieno della sua attività e con ancora qualche particolare da finire
ma devo dire che abbiamo avuto un'accoglienza senza pari sia dalla Direttrice che dal tutto
il personale sia dell'hotel che delle terme che ringraziamo e abbiamo deciso di ritornarci ad Ottobre.Consiglio vivamente questo hotel a chi vuole immergersi in una oasi di pace, dimenticavo ottimo anche il ristorante.
Antonella e Roberto

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia