“Tutto favoloso”

Al n.228 in classifica su 1.650 Ristoranti a Alicante
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Playa de San Juan
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personale fantastico...ci siamo sentiti a casa subito. Avevamo deciso di prendere il polpo e una frittura per iniziare e finire con un risotto con pollo pesce e frutti di mare( la paella) e subito ci hanno indirizzati a togliere uno dei primi assaggi. Abbiamo scelto solo il polpo che era a dir poco favoloso per chiudere una paella fantastica accompagnata da un fruttato vino bianco( vina oropendola). Qualità prezzo ottima.Provare per credere.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Prima di goderci il pomeriggio in spiaggia ci siamo fermati in questo ristorante proprio sulla passeggiata di Plays San Juan.
Posti tutti prenotati tranne appunto i tavolini sul lungo mare, per lo stesso motivo non abbiamo potuto ordinare quello che avremmo voluto, secondo il cameriere il servizio è già tutto prenotato e pieno, siamo stati indirizzati comunque su dell'Arroz servito in piatti al posto della tipica padella.
Beh tutto buono e a un buon prezzo.
Camerieri simpatici e veloci.
Vi consiglio di prenotare soprattutto nel weekend

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati ieri per pranzo, considerando che era domenica la parte del ristorante era tutta prenotata ma i tavoli posto sulla passeggiata erano liberi.
Volevamo prendere una teglia di paella ma ci hanno spiegato che la domenica non é possibile perché appunto hanno tutte le prenotazioni.
Il cameriere però, molto gentile, ci ha detto che se volevamo comunque mangiare paella era possibile al piatto e di un solo tipo (di pesce).
Abbiamo mangiato quella e devo dire che era molto buona.
In 4 abbiamo speso 55 euro per 4 piatti di paella, 6 birre, 1 acqua e 2 caffè....onesto.
Se ci volete andare nel weekend consiglio di prenotare. In estate piena non credo si trovi un tavolo neppure sulla passeggiata.

Recensito 14 novembre 2017

Sulla passeggiata lungomare di Playa De San Juan, Alicante. Splendida vista sul mare e sul sorgere della luna. Non brilla per la pulizia: sedie sporche, la cartelletta del menù era intoccabile per quanto era vecchia, sporca e unta. Ti portano, d’ufficio, una salsetta si pomodoro crudo e una salsa d’aglio puzzolentissima. Cibi abbondanti: chopitos fritti discreti, branzino al sale dichiarato “pescato” ma sicuramente allevato sfiammeggiato al tavolo; sogliola all’arancia sicuramente surgelata e non buona (sapeva di frigo), patate lesse del giorno prima.

Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualitá-prezzo, vista mozzafiato e personale davvero simpatico! Torneremo tutta la settimana

Gli utenti che hanno visto Restaurante El Mayoral hanno visto anche

Alicante, Costa Blanca

Conosci Restaurante El Mayoral? Condividi la tua esperienza!