“Tutto ok”

Eurostars Lucentum
Classificato al n.7 di 50 hotel a Alicante
Recensito 30 luglio 2017

Siamo stati 3 notti. La camera non era enorme ma comunque comoda,
Il bagno era attrezzato per disabili.
Sempre perfettamente pulito e con un'ottima aria condizionata (in luglio ci vuole tutta)
Ottima colazione con ampia scelta.
La posizione è molto centrale, c'è un ampio parcheggio sotterraneo a 12 euro al giorno.
In 5-10 minuti a piedi si arriva al lungomare con il porto e la spiaggia.
Ancora più vicina la fermata del tram.
Personale sempre cortese.

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (1.119)

Recensito 11 luglio 2017

io e mio marito per problemi all'hotel Eurostars Mediterranea Plaza, dove avevamo prenotato per 3 notti, siamo stati trasferiti per una notte all'hotel Lucentum, bellissimo hotel molto pulito, con una hall molto grande e accogliente, la signora Paloma gentilissima e molto disponibile per ogni nostra esigenza. Ci hanno assegnato una camera superior con vista sul mercado centrale, molto più piccola rispetto a quella del Mediterranea, ma i prezzi sono diversi, più bassi qui, colazione ottima, gentilmente offerta. Hotel da scegliere, secondo noi, in un periodo diverso dall'estate, perchè per la spiaggia il Mediterranea è impagabile, a due passi, qui invece bisogna camminare un po di più. Unico neo: abbiamo dimenticato una polo di mio marito nell'armadio e quando ci siamo accorti, dopo 2 giorni, nonostante le telefonate dall'hotel mediterranea, non l'abbiamo più vista, peccato perchè era un mio regalo e per di più di marca!!!, sicuramente sarà stato il personale delle pulizie, pazienza, nonostante questo fatto spiacevole, l'hotel lo consigliamo sicuramente e ringraziamo ancora la signora Paloma.

Consiglio sulle camere: ultimi piani per il silenzio ma qui nonostante un terzo piano e la vista sul viale principale la cam
  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Posizione eccezionale , di fronte al mercato centrale, a 100m dalla comoda tranvia che vi farà comodamente girare la splendida playa di San Joan e la costa del sole .
Due passi dalla Rambla e dalla movida di Alicante
Non occorre noleggiare la macchina è davvero comodo .
Ottima la colazione ottimo la pulizia e l'organizzazione .

Ha soggiornato a: Luglio 2017
Recensito 5 giugno 2017

Ho soggiornato per 3 notti in questo hotel molto accogliente e pulito,tutti i giorni ci sono stati cambiati i teli del bagno.Colazione a buffet in un location moderna,peccato situata al piano -1!Posizione strategica vicino alla rambla e ai ristoranti disseminati in zona ,dovessi tornare ad Alicante soggiornerei di nuovo qua,la nostra tripla era spaziosa e pure silenziosa

Ha soggiornato a: Giugno 2017
Recensito 31 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Io e mia moglie abbiamo soggiornato in questo albergo per un weekend end ad Alicante, organizzato con dei voli super low cost. L'Hotel è nuovo, pulitissimo e funzionale: di fronte la fermata per il bus navetta dell'aeroporto e vicino al metro-tram, lontano 5 minuti dal centro (ed è un bene, altrimenti non si dormirebbe con la movida ). Colazione ottima e ricca.

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Iniziamo dai vantaggi, hotel in centro dove si esce e si passeggia direttamente nei posti più caratteristici. Svantaggi: personale alla reception poco pronto a parlare inglese e aiutare gli ospiti, indicazioni vaghe e non chiare. In generale alla reception abbiamo trovato sempre dei principianti. Camere in ordine ma non eccezionali. Caldo bei luoghi comuni e ascensori lentissimi, solo 2 per 10 piani. Il parcheggio, lo abbiamo scoperto da soli, è di fronte proprio sotto la strada che passa davanti all'hotel. Comunque consigliato in quanto moderno, centrale ed economico.

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Un bell'hotel, bella stanza, pulitissima ma un po' piccola...piano alto consigliato per il fatto che essendo in centro si sentono i rumori dalla strada. Comodissimo x girare in autobus (fermata di fronte ) sia con il trenino a 100 metri...inoltre dall'aeroporto ci si arriva tranquillamente con il bus visto che ferma proprio di fronte, praticamente accanto al Mercado fantastico da visitare...bellissima città dove sarebbe bello vivere.

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Alicante
Centro
1.351 recensioni
Hospes Amerigo
N. 1 di 50 a Alicante
1.571 recensioni

Conosci Eurostars Lucentum? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eurostars Lucentum

Indirizzo: Avenida Alfonso X El Sabio 11, 03002 Alicante, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Alicante > Costa Blanca > Alicante > Centro
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Alicante
N. 4 hotel romantici a Alicante
N. 7 hotel di lusso a Alicante
Fascia prezzo: 46 € - 131 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Eurostars Lucentum 4*
TripAdvisor collabora con Eurostars, Hotels.com, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eurostars Lucentum. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eurostars Lucentum Hotel Alicante
Hesperia Lucentum Alicante Province