Melia Alicante(Alicante)
185 USD
174 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 200 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 24/07
184 USD
176 USD
Hospes Amerigo(Alicante)
177 USD
Hotel Mio Cid(Alicante)
76 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 98 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 29/07
117 USD
  • Ristorante
NH Alicante(Alicante)
109 USD
70 USD
  • Parch. gratis
Hotel Maya Alicante(Alicante)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
108 USD
105 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 117 USD a notte.

Hotel Castilla Alicante(Alicante)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 24/07
123 USD
115 USD
Recensioni (1.189)
1.189 risultati
Recensito 11 luglio 2017

io e mio marito per problemi all'hotel Eurostars Mediterranea Plaza, dove avevamo prenotato per 3 notti, siamo stati trasferiti per una notte all'hotel Lucentum, bellissimo hotel molto pulito, con una hall molto grande e accogliente, la signora Paloma gentilissima e molto disponibile per ogni nostra esigenza. Ci hanno assegnato una camera superior con vista sul mercado centrale, molto più piccola rispetto a quella del Mediterranea, ma i prezzi sono diversi, più bassi qui, colazione ottima, gentilmente offerta. Hotel da scegliere, secondo noi, in un periodo diverso dall'estate, perchè per la spiaggia il Mediterranea è impagabile, a due passi, qui invece bisogna camminare un po di più. Unico neo: abbiamo dimenticato una polo di mio marito nell'armadio e quando ci siamo accorti, dopo 2 giorni, nonostante le telefonate dall'hotel mediterranea, non l'abbiamo più vista, peccato perchè era un mio regalo e per di più di marca!!!, sicuramente sarà stato il personale delle pulizie, pazienza, nonostante questo fatto spiacevole, l'hotel lo consigliamo sicuramente e ringraziamo ancora la signora Paloma.

Consiglio sulle camere: ultimi piani per il silenzio ma qui nonostante un terzo piano e la vista sul viale principale la camera era silenziosa.
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 luglio 2017 da dispositivo mobile

Posizione eccezionale , di fronte al mercato centrale, a 100m dalla comoda tranvia che vi farà comodamente girare la splendida playa di San Joan e la costa del sole .
Due passi dalla Rambla e dalla movida di Alicante
Non occorre noleggiare la macchina è davvero comodo .
Ottima la colazione ottimo la pulizia e l'organizzazione .

Ha soggiornato a: luglio 2017
Recensito 5 giugno 2017

Ho soggiornato per 3 notti in questo hotel molto accogliente e pulito,tutti i giorni ci sono stati cambiati i teli del bagno.Colazione a buffet in un location moderna,peccato situata al piano -1!Posizione strategica vicino alla rambla e ai ristoranti disseminati in zona ,dovessi tornare ad Alicante soggiornerei di nuovo qua,la nostra tripla era spaziosa e pure silenziosa

Ha soggiornato a: giugno 2017
Recensito 31 marzo 2017 da dispositivo mobile

Io e mia moglie abbiamo soggiornato in questo albergo per un weekend end ad Alicante, organizzato con dei voli super low cost. L'Hotel è nuovo, pulitissimo e funzionale: di fronte la fermata per il bus navetta dell'aeroporto e vicino al metro-tram, lontano 5 minuti dal centro (ed è un bene, altrimenti non si dormirebbe con la movida ). Colazione ottima e ricca.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 marzo 2017 da dispositivo mobile

Iniziamo dai vantaggi, hotel in centro dove si esce e si passeggia direttamente nei posti più caratteristici. Svantaggi: personale alla reception poco pronto a parlare inglese e aiutare gli ospiti, indicazioni vaghe e non chiare. In generale alla reception abbiamo trovato sempre dei principianti. Camere in ordine ma non eccezionali. Caldo bei luoghi comuni e ascensori lentissimi, solo 2 per 10 piani. Il parcheggio, lo abbiamo scoperto da soli, è di fronte proprio sotto la strada che passa davanti all'hotel. Comunque consigliato in quanto moderno, centrale ed economico.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari