“Che meraviglia!”

Classificato al n.8 di 49 hotel a Alicante
Torino
“Che meraviglia!”
Recensito il 14 marzo 2012

Io e la mia compagna abbiamo scelto questo Hotel grazie alle altre recensioni che ne descrivevano la pulizia la cordialità dello staff ed i servizi gratuiti offerti dalla struttura, primo fra tutti il frigo-bar! Prerogativa di tutti gli Hotes della catena AC.
Tolto un piccolo intoppo all'arrivo (la camera non era ancora pronta ore 15:00) il soggiorno è stato a dir poco stupendo. Camere sempre pulite e frigo-bar rifornito ogni giorno. Se uno volesse cercare il pelo nell'uovo l'unica nota non eccellente è la posizione: non si è a ridosso nè del centro della città nè tantomeno dalle spiagge ma, tra una passeggiata e un bus/metrò si raggiungono tutti i punti della città facilmente. Per chi non vuole usare la macchina consiglio di fare il biglietto ad N corse, risparmiate e non è nominativo. Giudizio finale: ottimo rapporto qualità prezzo per essere un 4 stelle!

• Ceco per primo
  • Finlandese per primo
Padova, Italia
Recensito il 10 dicembre 2011

A marzo di quest'anno sono ritornata ad Alicante dopo esserci sbarcata in ottobre 2010 con la Msc crociera. A vista me ne sono innamorata e mi sono ripromessa di ritornarci. Ho soggiornato con il mio compagno all'AC hotel Alicante, a dieci minuti dal centro, davanti al porto, un hotel nuovo, in stile moderno con una piscina all'ultimo piano che speravo sfruttare (ma data la perturbazione trovata non l'abbiamo provata) centro benessere, una bella camera non molto grande ma intima, bagno eccelso con gadget per il bagno smisurati, frigo bar gratuito che veniva riempito quotidianamente di bibite, cena in camera al bisogno e colazione super strong. Penso di non aver mai trovato tanta qualità e alimenti in un hotel come all'AC, dai dolci, ai salati (comprese le bruschette), a quattro tipi di latte, vari succhi, diverse tipologie di caffe, un esuberanza di cereali, torte fatte in casa (sembravano), diversi tipi di frutta secca e formaggi misti. Che dire, impossibile, rinunciare a qualcosa, impensabile, il tutto sublimale. Ritorneremo, anche perchè Alicante è stupenda e si può camminare tranquillamente alla sera senza aver timore. In qualche recensione ho letto di alcune signorine che albeggiavano davanti all'Hotel, ma noi a marzo non le abbiamo viste. Di giorno è mare, mare, mare, e che dire del Castello di Santa Barbara arroccato in cima alla montagna? Alessandra

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Teguise, Spagna
Recensito il 8 agosto 2011

Hotel ai margini del centro cittadino ma abbastanza comodo, soprattutto per raggiungere l'aeroporto (fermata bus vicinissima al costo di € 2,65 e con passaggi frequenti!!!!). Purtroppo la presenza di giovani ragazzi maleducati e chiassosi mi ha costretto a cambiare stanza e il cambio non è stato favorevole perchè la camera, ubicata al piano alto, era molto calda (l'aria condizionata è bloccata a 19°) e con il sottofondo di un ronzio credo dovuto aglii impianti che erano sul tetto. Sala colazione inadeguata a recepire il numero degli ospiti, attesa per il rifornimento, nonostante gli sforzi del personale, assenza di caffè espresso, solo caffè della macchinetta, non all'altezza del costo della struttura! Impossibile connettersi ad internet negli spazi pubblici, Internet a pagamento troppo caro, come in tutti gli AC Hotel che, visti i prezzi che praticano, potrebbero almeno fornirla gratuitamente. Il personale (salvo rare eccezioni) è cortese e attento alla risoluzione dei problemi segnalati.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
MODENA
Recensito il 9 giugno 2010

L'Hotel è in una posizione un po' fuori dal centro della vita sfrenata, però meglio cosi almeno si riesce a dormire.Inoltre c'e' tutto a portata di mano , autobus supermercati farmacie etc posto perfetto.
L'Hotel è stupendo, servizio eccelente,anche se alcune pers. della reception , non sapevano molto sui mezzi di trasporto al di fuori del solo TAXI, cosa non sempre e buon mercato, poi avendo varie linee di passaggio a pochi metri potrebbero anche impegnarsi un po' di piu', ma magari erano i loro primi giorni.A parte questo davvero molto bello , pulito , free mini bar jacuzzi, piscina ristorante buono, e davvero ottimo per il prezzo pagato.SUPER consigliato.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Trieste, Italia
Recensito il 30 aprile 2010

Elegante, silenzioso, personale gentilissimo. Stanza pulitissima e spaziosa. Frigobar gratis.
Piscina sul tetto con ombrelloni e lettini, no asciugamani nè pool boy :( ma... vista sul mare, non male!
Sala fitness ottima, più bagno turco e jacuzzi.

Unico neo? La posizione, non centralissima (ma a piedi sei in centro in 12 minuti) e la sera è pieno di "passeggiatrici" davanti all'hotel.

In ogni caso: lo consiglio!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato per affari
milano
Recensito il 14 aprile 2010

hotel ottimo,colazione alla grande e di qualita',frigobar gratis.
stanze molto grandi,personale molto disponibile.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con gli amici
bologna
Recensito il 27 settembre 2009

A 10 minuti dal centro, ho pagato 163 euro per un 4 stelle che è quasi un 5..
Il must? Il frigobar gratuito!!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Alicante
NH Alicante
Eurostars Lucentum
Eurostars Lucentum
N. 7 di 49 a Alicante
1.025 recensioni

Conosci AC Hotel Alicante? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel AC Hotel Alicante

Struttura: AC Hotel Alicante
Indirizzo: Avenida Elche 3, 03008 Alicante, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Alicante > Costa Blanca > Alicante
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel romantici a Alicante
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Alicante
N. 7 hotel per famiglie a Alicante
N. 8 hotel di lusso a Alicante
Categoria hotel:4 stella/e — AC Hotel Alicante 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Marriott, Odigeo, Traveltool, S.L.U., Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso AC Hotel Alicante. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ac Alicante
Ac Hotels Alicante