“Vacanze ad alicay”
Recensione di Hotel Cervantes

Hotel Cervantes
Classificato al n.26 di 50 hotel a Alicante
Recensito 24 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 10 giorni in questo hotel per le nostre vacanze estive: location carina in pieno centro, personale molto cordiale e disponibile, stanze molto grandi (da sistemare un po'). Bar adiacente per un ottima colazione. Ideale X ragazzi giovani perché vicino a tutti i divertimenti. Da provare!!!!

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 16 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo passato qui gli ultimi 4 giorni prima di tornare in Italia dopo 15 giorni in Spagna.
La posizione e' centralissima, a due passi a piedi dal corso principale, vicinissimo al mare e ai principali negozi e ristoranti.
Comodo anche per raggiungere i dintorni di alicante e l'aereoporto perché a meno di 10 minuti a piedi c'è la fermata della metro leggera Luceros.
La colazione di mattina, servita al bar sottostante e' media, caffè o cappuccino con brioche o panino.
Le note negative: la camera era minuscola e vecchia, bisognosa di una rinfrescata, le lenzuola macchiate in più punti, gli asciugamani anche.
Ma la cosa peggiore il bagno: chiazze di muffa in ogni dove, e il lavandino perdeva acqua, perciò bastava lavarsi le mani e tutto il bagno si allagava!
Necessari interventi di manutenzione e pulizia approfondita!!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 settembre 2017

Hotel piccolo ma funzionale, stanze spaziose e con tutto il necessario, personale gentilissimo e disponibile.La colazione inclusa alla caffetteria sotto l'hotel era varia e buonissima, posizione vicino al centro e alla spiaggia.consigliato!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 luglio 2017

prenotato grazie a un offerta giornaliera per la nostra vacanza di 10gg, hotel facile da raggiungere con la fermata dell'aerobus a 100mt sulla via principale sopra Alfonso El Sabio, personale molto simpatico e gentile, camera spaziosa e sempre pulita con bagno ampio, da notare molti specchi comodi per prepararsi al di fuori del bagno, la colazione servita alla caffetteria di fianco tipica spagnola con lista di cervezas e vini scelti, un ringraziamento particolare al ragazzo che all'ultimo giorno ci ha omaggiato una bottiglia di olio fatto in casa, alla prossima sicuramente grazie...

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 luglio 2017

Sia chiaro, se cercate un hotel a 5 stelle questo non fa al caso vostro ma abbiamo trovato questa struttura confortevole, il personale gentile e disponibile. Si trova nel centro della città, a pochi minuti dalla spiaggia e dallo storico barrio di Santa Cruz. La camera era pulita, spaziosa e con ampie finestre con vista sul castello. Il prezzo è vantaggioso!

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo scelto quest'albergo per il parcheggio a pagamento adiacente alla struttura e per la posizione centrale. Il costo ridotto ci aveva fatto ipotizzare che la struttura fosse modesta. Ma mai avremmo pensato di arrivare a tanto. Camerone stile caserma, vecchio, nessuna manutenzione, vasca con doccia con le fughe nere, piastrelle rotte attaccate con il nastro adesivo, materassi piccoli con le molle.
Assolutamente da evitare, neanche per una notte, soprattutto si trovano offerte per una notte a poco di più, in posti più che accettabili.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato con amici in questo hotel,comodissimo per la posizione,vicino a Rambla Méndez Núñez e calle Castaños,vero fulclo vitale di Alicante. Hotel pulito e personale disponibile nello spiegare percorsi e attività cittadine.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Alicante
Mendez Nunez
N. 25 di 50 a Alicante
Hotel Alamo
Hotel Alamo
N. 40 di 50 a Alicante

Conosci Hotel Cervantes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cervantes

Indirizzo: Calle Medico Pascual Perez 19, 03001 Alicante, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Alicante > Costa Blanca > Alicante > Centro
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.26 di 50 hotel in Alicante
Fascia prezzo: 30 € - 62 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Cervantes 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cervantes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.