Recensito il 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo passato qui gli ultimi 4 giorni prima di tornare in Italia dopo 15 giorni in Spagna.
La posizione e' centralissima, a due passi a piedi dal corso principale, vicinissimo al mare e ai principali negozi e ristoranti.
Comodo anche per raggiungere i dintorni di alicante e l'aereoporto perché a meno di 10 minuti a piedi c'è la fermata della metro leggera Luceros.
La colazione di mattina, servita al bar sottostante e' media, caffè o cappuccino con brioche o panino.
Le note negative: la camera era minuscola e vecchia, bisognosa di una rinfrescata, le lenzuola macchiate in più punti, gli asciugamani anche.
Ma la cosa peggiore il bagno: chiazze di muffa in ogni dove, e il lavandino perdeva acqua, perciò bastava lavarsi le mani e tutto il bagno si allagava!
Necessari interventi di manutenzione e pulizia approfondita!!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 settembre 2017

Hotel piccolo ma funzionale, stanze spaziose e con tutto il necessario, personale gentilissimo e disponibile.La colazione inclusa alla caffetteria sotto l'hotel era varia e buonissima, posizione vicino al centro e alla spiaggia.consigliato!!!

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 luglio 2017

prenotato grazie a un offerta giornaliera per la nostra vacanza di 10gg, hotel facile da raggiungere con la fermata dell'aerobus a 100mt sulla via principale sopra Alfonso El Sabio, personale molto simpatico e gentile, camera spaziosa e sempre pulita con bagno ampio, da notare molti specchi comodi per prepararsi al di fuori del bagno, la colazione servita alla caffetteria di fianco tipica spagnola con lista di cervezas e vini scelti, un ringraziamento particolare al ragazzo che all'ultimo giorno ci ha omaggiato una bottiglia di olio fatto in casa, alla prossima sicuramente grazie...

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 luglio 2017

Sia chiaro, se cercate un hotel a 5 stelle questo non fa al caso vostro ma abbiamo trovato questa struttura confortevole, il personale gentile e disponibile. Si trova nel centro della città, a pochi minuti dalla spiaggia e dallo storico barrio di Santa Cruz. La camera era pulita, spaziosa e con ampie finestre con vista sul castello. Il prezzo è vantaggioso!

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto quest'albergo per il parcheggio a pagamento adiacente alla struttura e per la posizione centrale. Il costo ridotto ci aveva fatto ipotizzare che la struttura fosse modesta. Ma mai avremmo pensato di arrivare a tanto. Camerone stile caserma, vecchio, nessuna manutenzione, vasca con doccia con le fughe nere, piastrelle rotte attaccate con il nastro adesivo, materassi piccoli con le molle.
Assolutamente da evitare, neanche per una notte, soprattutto si trovano offerte per una notte a poco di più, in posti più che accettabili.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia