183 USD
173 USD
114 USD
91 USD
  • Ristorante
Hotel Castilla Alicante(Alicante)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
125 USD
197 USD
86 USD
82 USD
  • Ristorante
Hotel Maya Alicante(Alicante)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
104 USD
114 USD
64 USD
  • Parch. gratis
Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo passato qui gli ultimi 4 giorni prima di tornare in Italia dopo 15 giorni in Spagna.
La posizione e' centralissima, a due passi a piedi dal corso principale, vicinissimo al mare e ai principali negozi e ristoranti.
Comodo anche per raggiungere i dintorni di alicante e l'aereoporto perché a meno di 10 minuti a piedi c'è la fermata della metro leggera Luceros.
La colazione di mattina, servita al bar sottostante e' media, caffè o cappuccino con brioche o panino.
Le note negative: la camera era minuscola e vecchia, bisognosa di una rinfrescata, le lenzuola macchiate in più punti, gli asciugamani anche.
Ma la cosa peggiore il bagno: chiazze di muffa in ogni dove, e il lavandino perdeva acqua, perciò bastava lavarsi le mani e tutto il bagno si allagava!
Necessari interventi di manutenzione e pulizia approfondita!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 settembre 2017

Hotel piccolo ma funzionale, stanze spaziose e con tutto il necessario, personale gentilissimo e disponibile.La colazione inclusa alla caffetteria sotto l'hotel era varia e buonissima, posizione vicino al centro e alla spiaggia.consigliato!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 luglio 2017

prenotato grazie a un offerta giornaliera per la nostra vacanza di 10gg, hotel facile da raggiungere con la fermata dell'aerobus a 100mt sulla via principale sopra Alfonso El Sabio, personale molto simpatico e gentile, camera spaziosa e sempre pulita con bagno ampio, da notare molti specchi comodi per prepararsi al di fuori del bagno, la colazione servita alla caffetteria di fianco tipica spagnola con lista di cervezas e vini scelti, un ringraziamento particolare al ragazzo che all'ultimo giorno ci ha omaggiato una bottiglia di olio fatto in casa, alla prossima sicuramente grazie...

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 luglio 2017

Sia chiaro, se cercate un hotel a 5 stelle questo non fa al caso vostro ma abbiamo trovato questa struttura confortevole, il personale gentile e disponibile. Si trova nel centro della città, a pochi minuti dalla spiaggia e dallo storico barrio di Santa Cruz. La camera era pulita, spaziosa e con ampie finestre con vista sul castello. Il prezzo è vantaggioso!

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto quest'albergo per il parcheggio a pagamento adiacente alla struttura e per la posizione centrale. Il costo ridotto ci aveva fatto ipotizzare che la struttura fosse modesta. Ma mai avremmo pensato di arrivare a tanto. Camerone stile caserma, vecchio, nessuna manutenzione, vasca con doccia con le fughe nere, piastrelle rotte attaccate con il nastro adesivo, materassi piccoli con le molle.
Assolutamente da evitare, neanche per una notte, soprattutto si trovano offerte per una notte a poco di più, in posti più che accettabili.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia