Recensito il 23 aprile 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è situato in posizione centrale, le camere sono comode, pulite e spaziose. Il personale è gentile e disponibile.
The hotel is located in a central position, the rooms are comfortable, clean and spacious. The receptionists are nice and disponible.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Hotel comodissimo, in zona centrale, vicino a tanti ristoranti, l'explanade, la marina e la spiaggia. Staff gentilissimo. Camere confortevoli e pulite. Aria condizionata e wi fi gratuito nelle stanze. Unica pecca.... non c'è bidet i bagno.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
HotelRambla, Director Comercial alle Hotel Rambla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 ottobre 2016

Silvia, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere la tua opinione sul nostro stabilimento. Per noi è molto importante che i clienti si sentono a casa e godere di più durante il vostro soggiorno. Speriamo di rivedervi molto presto. Saluti. Hotel Rambla Alicante

Recensito il 20 settembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel posizionato nel centro di Alicante, ideale per raggiungere a piedi la maggior parte delle attrazioni della città. La stanza dove abbiamo soggiornato non era grandissima, ma visto il prezzo ridicolo che abbiamo pagato le pretese non erano molte. In compenso pulizia degli ambienti impeccabile e personale disponibilissimo, con la colazione del bar convenziato con l'hotel eccellente. Consigliato.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
HotelRambla, Director Comercial alle Hotel Rambla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 settembre 2016

Marco, grazie per stare con noi! Ci prendiamo molta cura per rendere il soggiorno dei nostri ospiti il più piacevole possibile, e apprezziamo i tuoi commenti. Saluti. Hotel Rambla Alicante

Recensito il 10 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato nell'hotel con 3 mie amiche e ci siamo trovate benissimo. Il personale è molto disponibile e si è sempre dimostrato pronto ad esaudire le nostre richieste.
La camera quadrupla era spaziosa e molto pulita, quindi ha altamente soddisfatto le aspettative. Inoltre, causa lavori in corso, la colazione veniva servita nel bar adiacente l'hotel che aveva croissants buonissimi e un ottimo cappuccino.
Essendo la reception aperta 24h su 24 è l'hotel ideale per chi ha intenzione di fare le ore piccole e godersi la magia della città.
Un ottimo hotel 2 stelle consigliatissimo!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
HotelRambla, Director Comercial alle Hotel Rambla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 agosto 2016

Marika, Grazie mille di tutti I Suoi commenti positivi. Siamo contenti di sapere che ha trascorso un piacevole soggiorno da noi a Alicante e speriamo di darle nuevamente in benvenuto in una prossima occasione. Saluti, Hotel Rambla Alicante

Recensito il 25 luglio 2016 da dispositivo mobile

Avevo già soggiornato in questo hotel l'estate scorsa.
Ci sono ritornata per le Hogueras in quanto gode di un ottima posizione, è vicino a tutto!
Ambienti puliti, personale gentile, ascensore, condizionatore regolabile in camera.
Hanno migliorato anche il servizio perché rispetto alla scorsa estate concedono 2 chiavi a camera!
Ci tornerò sicuramente!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
HotelRambla, Director Comercial alle Hotel Rambla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 luglio 2016

Manu, la ringrazio molto per il tuo commento e per la fiducia ancora una volta per il vostro soggiorno a Alicante. Speriamo di continuare con la loro presenza in occasioni future. Saluti, Hotel Rambla Alicante