“Ok!”

Hotel Rambla
Classificato al n.20 di 49 hotel a Alicante
“Ok!”
Recensito il 11 settembre 2011

Senza infamia e senza lode. Come sempre trovata una buona offerta in rete quindi coerente col prezzo che abbiamo pagato.
Va benissimo, ben ubicato nella zona centrale, camere nella media, personale non gentilissimo ma non abbiamo avuto nessun problema.
Alicante è una bella citta' e la spiaggia è favolosa!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

Fermo, Italia
Recensito il 6 settembre 2011

L'hotel si trova proprio al centro di Alicante, sulla Rambla, si raggiunge subito la spiaggia di giorno e i locali notturni la sera. I ristoranti sono tutti lì, così come il barrio. Il prezzo è modico considerando la posizione. Non offre pasti, solamente la colazione. Il personale è gentile e disponibile.

grosseto
Recensito il 6 giugno 2011

Ho pernottato due notti al Rambla Hotel pagando 80€, colazione inclusa; l' hotel è davvero centralissimo visto che è situato a 70 metri dal lungomare di Alicante (la passeggiata con le famosissime palme) ed è frontale rispetto al barrio. Percorrendo una delle strade poste difronte all' hotel, infatti, si accede al quartiere deputato alla vita notturna ed al divertimento. La location è semplice e le camere spartane ma, considerando quanto pagato, il rapporto qualità prezzo è favorevolissimo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato da solo
Auckland, Nuova Zelanda
Recensito il 27 marzo 2011

Sono stata in questo hotel per lavoro. Non aveva internet se non wifi in camera. E' molto semplice, senza troppa attenzione ai dettagli (vedi le tende, il copriletto, la tv), direi che va bene essendo un 2 stelle.
Ottima posizione per chi vuole raggiungere il porto o anche per farsi una passeggiata nei dintorni.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
Bologna
Recensito il 18 marzo 2011

Abbiamo soggiornato venerdì e sabato notte ad Alicante all'Hotel Rambla.
2 giorni pieni del colore e della vita spagnola in una sistemazione perfetta!
L'hotel è sulla strada principale di Alicante, sempre illuminata per passeggiare a qualunque ora!
Usciti dall'hotel attraveris la strada e sei alla fernata del aereobus (2,50 € a tratta), se vai a destra arrvi sul lungo mare, se vai a sinistra puoi entrare nel vecchio centro città!
nella stradina dietro l'hotel c'è un simpaticissimo locale, frequentato da spagnoli che ti riempie di birra e cocktail e panini caldi (boccadillos squisiti!!) tutta la notte!
Il portiere di notte dell'hotel è una carezza.
Le camere sono comode e pulite.
certo le notti affacciate sulla rambla non sono silenziose, ma è la posizione più comoda della città!
davvero un'ottima soluzione!
50 euro a notte a camera
con 4 euro in più la colazione inclusa!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Potenza, Italia
Recensito il 9 ottobre 2010

In 3 gg. di permanenza, i primi 2 sono stati fatali: stanza senza finestra esterna... poca aria: Ritengo che quelle stanze non sono abitabili!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato da solo
Pistoia, Italia
Recensito il 17 settembre 2010

A darci il benvenuto nella stanza, è stato un odore penetrante di fogna, proveniente dal bagno, in cui qualche giorno dopo è venuta a far visita una bella biatta. Accese le luci abbiamo subito notato che il bagno oltre che profumato era in dissesto: infissi e porta marci e addirittura con un bel buco al posto della maniglia!!!

Premesso che siamo ragazzi alla mano, non ci siamo subito resi conto che su lenzuola, tende e coperte vi erano numerosi buchi fatti da golose tarme; quello di cui ci siamo accorti subito è che vi era una unica presa di corrente nascosta dietro la scrivania: così dopo un lungo viaggio e con i cellulari scarichi, abbiamo dovuto spostare la scrivania e caricare i cellulari a turno (nota: abbiamo 4 cellulari!).

Dopo circa 5 o 6 giorni si rompe prima l'ascensore (6 piani a piedi!!!!) e poi delle tubazioni, per cui ci hanno dovuto cambiare di stanza, offrendocene non un migliore (come conviene fare per il disturbo arrecato al cliente), non una uguale, bensì una peggiore: senza finestra e bidet nel bagno e (ma questa è una piccolezza) senza la panca che avevamo nell'altra stanza utile ad appoggiare i vestisti o qualsivoglia tipo di oggetto.

La colazione era meno che scarsa: oltre a non essere presenti neanche una pasta fresca, ma solo merendine del discount, mancavano anche le cose basilari, come il the, lo yogurt, le uova per gli stranieri...

Della pulizia siamo rimasti soddisfatti, almeno fino all'ultimo giorno, allorchè, una volta preparate le valige , ci siamo messi a guardare dentro ad ogni cassetto e sotto il letto per controllare se avevamo lasciato qualcosa: noi non avevamo lasciato nulla,le donne delle pulizie invece avevano lasciato tanti cumoli di polvere sotto il letto, un pezzo d'unghia nel cassetto...

Però la posizione era davvero ottima.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Alicante
Hotel Maya Alicante
Ensanche Diputación
Abba Centrum Hotel
Abba Centrum Hotel
N. 4 di 49 a Alicante

Conosci Hotel Rambla? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Rambla

Struttura: Hotel Rambla
Indirizzo: Rambla Mendez Nunez 9 | 9th Rambla Mendez Nunez Av, 03002 Alicante, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Alicante > Costa Blanca > Alicante > Centro
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
Classificato al n.20 di 49 hotel in Alicante
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Rambla 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Priceline, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rambla. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rambla Hotel Alicante