Recensito il 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il 23 di maggio ho prenotato e pagato una camera per mio suocero e quando mio suocero si è presentato la gli hanno detto
Che non poteva stare la perche non potevano riconoscerlo non ostante aveva ID e passaporto , così lo hanno mandato via e fatto
Dormire per strada visto che erano 1 di notte e in più si sono tenuti i soldi della prenotazione
Attenzione sono truffatori

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Fabio C, Gerente alle Mendez Nunez, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 maggio 2018

Ci dispiace che tu non legga le condizioni della prenotazione. Come puoi leggere nelle condizioni, non è ammesso che la persona che viaggia non sia il titolare della carta di credito poiché non può firmare il voto. Ci chiami minaccioso e insultante, cosa che non permetteremo. Se hai un problema, metti un rapporto alla polizia.

Recensito il 15 aprile 2018

Posizione centrale ,vicino a la explanada e alla fermata del bus che arriva dal aeroporto C6 .Personale cortese ,pulito .Consiglio le camera con balcone ,quelle interne sono lugubre ,con un piccolo contributo e molta gentilezza mi hanno datto una camera vista rambla .Casaforte 2 euro al giorno .lo consiglio .

Consiglio sulle camere: camere con balcone
Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Fabio C, Gerente alle Mendez Nunez, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 aprile 2018

Grazie mille per il tuo commento. Ci piace che tu abbia apprezzato il tuo soggiorno con noi, perché è l'obiettivo per il quale ci sforziamo ogni giorno. È vero che le camere standard non hanno la stessa luce di quelle superiori, ma sono più economiche. Il cliente sceglie ciò che preferisce. Speriamo che abbiate avuto un buon viaggio e ci rivedremo presto ad Alicante. Un cordiale saluto

Recensito il 11 gennaio 2018

Hotel semplice che non offre colazione, ma curato e con tutto ciò che occorre per un soggiorno confortevole se non si cerca il lusso.
Buona la pulizia delle stanze.
Posizione centrale e strategica.
Personale gentile.
Ottimo rapporto qualità-prezzo.

Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Fabio C, Gerente alle Mendez Nunez, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 gennaio 2018

Grazie mille per il tuo commento. Ci piace che tu abbia apprezzato il tuo soggiorno con noi così come la nostra posizione nel centro della città. Speriamo che abbiate avuto un buon viaggio e ci rivedremo presto ad Alicante. Un cordiale saluto

Recensito il 6 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Hotel di non grandi pretese a pochi passi dalla meravigliosa passeggiata sul mare. Pulito e con ampie stanze. Sicuramente da consigliare per una sosta breve. Vicinissimo al barrio e quindi alla Cattedrale. Ottimo rapporto qualità prezzo. Colazione non prevista

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Fabio C, Gerente alle Mendez Nunez, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 ottobre 2017

Grazie mille per il tuo commento. Siamo lieti di aver apprezzato il vostro soggiorno. Speriamo che tu abbia fatto un viaggio felice. Cordiali saluti

Recensito il 21 settembre 2017

Discreto 2 stelle, situato a 5 minuti a piedi dalla fermata autobus Puerta del mar e dal porto, nel cuore della movida di Alicante. Nei dintorni ci sono locali e ristoranti a non finire, c'è solo l'imbarazzo della scelta ed anche i punti di interesse turistico sono nelle vicinanze. Abbiamo scelto una camera superior con vista rambla. Non eccessivamente grande ma con tutto l'occorrente, pulita ed insonorizzata abbastanza bene. Il wi-fi è gratuito e funziona molto bene. Il materasso troppo morbido per i miei gusti. La cassaforte è a pagamento e costa 3 euro al giorno. Il personale alla reception cortese e disponibile. Prezzo 85 euro al giorno solo pernottamento per 2 persone. Non ho chiesto se fosse disponibile la colazione, ma con tutti i bar e caffè nelle vicinanze (a cominciare dal bar gelateria Borgonesse che è proprio sotto l'albergo o dal Tradicionarius dietro l'angolo) ci si può sbizzarrire altrove. Ideale per visitare la città.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Fabio C, Gerente alle Mendez Nunez, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 settembre 2017

Grazie mille per il tuo commento. Siamo contenti di aver apprezzato il vostro soggiorno con noi e la nostra posizione nel centro della città. Non abbiamo colazione, ma in giro per l'hotel ci sono molti caffè che offrono diversi tipi di colazione per voi da scegliere. Speriamo che tu abbia fatto un viaggio felice e vederti presto a Alicante. Cordiali saluti