“Per caso”
Recensione di Freiduria El Chipiron

Freiduria El Chipiron
Al n.334 in classifica su 1.551 Ristoranti a Alicante
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Per caso, ma abbiamo mangiato molto bene.
Gamberi rossi di denia e una bistecca a testa.
Vino bianvo e rosso di alicante + sessione di gin tonic.
Niente da eccepire.
Il conto in linea con posto e cose consumate (200 euro in 3).

Recensito 8 luglio 2017 da dispositivo mobile

Menu completo con antipasto di verdure miste ,grigliata di pesce con seppia,salmone,spada e orata.
Contorno patate fritte.
Flan (budino fior di latte)
Vino bianco della casa servito freddo con secchiello.
Limoncello. Tutto buono con lo splendida cornice del porto di Alicante.
Servizio molto attento.
Complimenti a Capo chef CRISTIAN!!

Recensito 15 maggio 2017 da dispositivo mobile

Visto che non avevamo molta fame ci siamo lasciati attrarre da questo bel posto elegante e molto frequentato. Cucina discreta, prezzo alto camerieri veloci cibo appena sufficiente, trovate di meglio lontano da questi posti,molto belli ma molto turistici

Recensito 28 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ovvio che per chi viene dall italia ed è un buongustaio non c'è niente che può piacere... buono ma niente di che !!!
Ma non so se in giro però c'è di meglio

Recensito 18 luglio 2016 da dispositivo mobile

Da salvare solo la magica cornice del puerto di Alicante, per il resto da evitare assolutamente. Una paella a dir poco imbarazzante; patate con salsa piccante che di piccante aveva ben poco, una ciofeca. 18 euro buttati, che saranno anche di più visto le medicine che dovrò acquistare per via delle conseguenze avute dopo questa cena. Evito i dettagli, ma il titolo dice tutto.

Gli utenti che hanno visto Freiduria El Chipiron hanno visto anche

Alicante, Costa Blanca

Conosci Freiduria El Chipiron? Condividi la tua esperienza!