“Ottime tapas”

Cucina: Spagnola
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Locale unico in alicante praticamente un girotapas con tapas di ogni genere prezzi irrisori sia food che drink!

Recensito 3 settimane fa

Locale easy e spartano ma caratteristico ed economico. Si possono scegliere le tapas dai vassoi dei camerieri che passano tra i tavoli e ordinare birre, tinto de verano e altro a prezzi irrisori. Sono stata qui 2 volte e ho speso 10 euro mangiando tanto e bevendo il giusto e 15 euro mangiando e bevendo tanto. Le tapas tra l'altro sono diverse dalle solite, ce ne sono anche con fettine di carne, mini uova, forse di quaglia, mini spezzatino e tapas dolci con cheesecake e dolce al cioccolato. Fuori ci può essere un po' di fila, specialmente il sabato, non ci si riesce ad intrattenere troppo negli scomodi sgabelli e non c'è il bagno, ma ne vale comunque la pena.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Un modo di ordinare diverso dal solito, ci si siede a tavola, si ordina da bere e si attendono i camerieri che girano per le tavole con i vassoi di tapas, alla fine si paga in base alle tablas. Prezzi irrisori, buona qualità e molta varietà. Personale simpaticissimo

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono tornato dopo pochi mesi ad Alicante e non potevo non tornare a D'Tablas. Che dire, spettacolare! Passano in continuazione con tapas di ogni tipo e molto buone, soprattutto quelle di pesce e prosciutto crudo, puoi scegliere quella che vuoi o saltare il giro, birra a volontà... Quando sei pieno contano le tavolette (90 cents ciascuna) e i bicchierini di birra (0,60€ ciascuno). Molto buono ed economico, fate un salto e non vi pentirete

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il format di questo locale è decisamente insolito, almeno per gli italiani. Si ordina solo da bere (cãnas a 60 centesimi l’una) e poi si aspetta che passino i camerieri con i vassoi di tapas, dai quali ci si può servire a volontà quante volte si vuole. A fine pasto vengono contate le tablas (piccoli taglieri con sopra le tapas) e si fa il conto, costano 99 centesimi l’una. Con davvero pochi euro si può mangiare tanto, e soprattutto provare tante cose diverse, che magari da un menù non si sarebbero ordinate. La qualità nel complesso è buona, soprattutto visto il costo esiguo delle portate, è il servizio è rapido. Unica pecca, quando sono andata io ci hanno messe in un tavolino in fondo al locale, l’ultimo che i camerieri servivano facendo il giro, per cui ci arrivavano davvero poche cose inizialmente, quello che gli altri tavoli avevano “scartato” comunque appena possibile abbiamo chiesto di avere un tavolo più centrale e ci hanno gentilmente fatte spostare, risolvendo questo piccolo disagio.

Gli utenti che hanno visto D´Tablas Alicante hanno visto anche

Alicante, Costa Blanca

Conosci D´Tablas Alicante? Condividi la tua esperienza!