“Ottima abitazione per vacanze con amici o famiglie”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
Alicante, Costa Blanca, Provincia di Alicante, Comunidad Valenciana

Daniele D
“Ottima abitazione per vacanze con amici o famiglie”
Recensito il 28 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa sebbene non è in centro si trova molto vicina a un supermercato e con 15/20 minuti a piedi si può raggiungere il centro e la spiaggia. I proprietari sono molto gentili e disponibili e la casa dispone di tutto ciò che può essere necessario compresi oggetti come phon o macchinetta del caffè. Nonostante ci abbiamo vissuto in 6 l'appartamento seppur non enorme risulta molto agevole. Unico difetto, non dovuto alla gestione, è la mancanza di ascensore quindi se si ha bambini in passeggino bisogna prepararsi a 3 piani di scale. Raccomando caldamente questa struttura in quanto è ottima in rapporto all'esiguo prezzo speso.

Data del soggiorno: luglio 2015
Ho viaggiato con: Amici
29 lug 2015
Daniel and his friends, some great guys!
They spent a week in Alicante and left the house very tidy.
100% recommended