“Molto carina.”

Da 28,64 USD*
Alicante 3 ore di escursioni a piedi in gruppo
Al n.20 in classifica su 112 Cose da fare a Alicante
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cattedrale un po' differente da quelle a cui siamo abituati noi, meno pomposa senza affreschi o decorazioni.
Però molto molto carina. Sono davvero belli i 3 quadri che rappresentano Papa Giovanni Paolo, il Papa buono e Padre Pio.
All'esterno anche quello che sembra essere un piccolo chiostro é tenuto molto bene.

Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

La Chiesa si trova nella città vecchia di Alicante. L'ingresso è gratuito. In alcune ore della giornata è chiusa, consiglio di consultare gli orari per una visita. Dall'esterno l'edificio sembra una grande abitazione. Le decorazioni sulle pareti esterne sono molto belle. L'interno è davvero particolare: semplice e per nulla sontuoso. La cupola è uno spettacolo!

Recensito 17 settembre 2017

Grande ed importante, non possiede a mio avviso gran che di caratteristico ad eccezione del chiostro laterale del '500. Vale comunque la pena visitarla anche perché è difficile non imbattersi in questa chiesa passeggiando per le vie del centro.

Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Scendendo dalla Rambla Nunez verso il mare stando sulla sinistra ad un certo punto voltandosi a sinistra appare la facciata di questa grande chiesa dedicata a San Nicola di Bari. Un po' anonima di fuori effettivamente, ma dentro e' molto bella e grande cosa che da fuori non sembrerebbe. Molto bello il dipinto dedicato a Giovanni Paolo II. Abbiamo avuto fortuna ad assistere ad un pezzo di messa. Consiglio una breve visita.

Vedi altre recensioni
Recensito 6 luglio 2017

.. Ci siamo imbattuti in questa chiesa che passa quasi inosservata se non alzi gli occhi! Dentro è molto bella e d'effetto. Consiglio di entrarci se passate di lì!

Gli utenti che hanno visto San Nicolas de Bari Procathedral hanno visto anche

Alicante, Costa Blanca

Conosci San Nicolas de Bari Procathedral? Condividi la tua esperienza!