“Molto carina.”

Da 29,10 USD*
Tour a piedi di 3 ore ad Alicante
Al n.25 in classifica su 161 Cose da fare a Alicante
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cattedrale un po' differente da quelle a cui siamo abituati noi, meno pomposa senza affreschi o decorazioni.
Però molto molto carina. Sono davvero belli i 3 quadri che rappresentano Papa Giovanni Paolo, il Papa buono e Padre Pio.
All'esterno anche quello che sembra essere un piccolo chiostro é tenuto molto bene.

Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

La Chiesa si trova nella città vecchia di Alicante. L'ingresso è gratuito. In alcune ore della giornata è chiusa, consiglio di consultare gli orari per una visita. Dall'esterno l'edificio sembra una grande abitazione. Le decorazioni sulle pareti esterne sono molto belle. L'interno è davvero particolare: semplice e per nulla sontuoso. La cupola è uno spettacolo!

Recensito 17 settembre 2017

Grande ed importante, non possiede a mio avviso gran che di caratteristico ad eccezione del chiostro laterale del '500. Vale comunque la pena visitarla anche perché è difficile non imbattersi in questa chiesa passeggiando per le vie del centro.

Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Scendendo dalla Rambla Nunez verso il mare stando sulla sinistra ad un certo punto voltandosi a sinistra appare la facciata di questa grande chiesa dedicata a San Nicola di Bari. Un po' anonima di fuori effettivamente, ma dentro e' molto bella e grande cosa che da fuori non sembrerebbe. Molto bello il dipinto dedicato a Giovanni Paolo II. Abbiamo avuto fortuna ad assistere ad un pezzo di messa. Consiglio una breve visita.

Vedi altre recensioni
Recensito 6 luglio 2017

.. Ci siamo imbattuti in questa chiesa che passa quasi inosservata se non alzi gli occhi! Dentro è molto bella e d'effetto. Consiglio di entrarci se passate di lì!

Gli utenti che hanno visto San Nicolas de Bari Procathedral hanno visto anche

Conosci San Nicolas de Bari Procathedral? Condividi la tua esperienza!