“Che bontà ”

Al n.4 in classifica su 36 Pasticcerie e gelaterie a Alicante
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Entrati per caso attratti dalla varietà di gusti e tornati per golosità.
Gelato fantastico con gusti alternativi e buonissimi, liquirizia super, limone e basilico da urlo.
L'unico peccato e non averla sotto casa.
Vorrei tornarci ancora e poi ancora

Scrivi una recensioneRecensioni (1.133)

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non esagero dicendo che è in assoluto il miglior gelato che abbia mai mangiato!
Tantissima varietà di gusti, porzioni abbondanti (con 2 euro vi mangiate un bel cono consistente).
Assolutamente da provare per poi tornarci ancora e ancora.
Assaggiate il gusto Limone al Basilico, è SPETTACOLARE e dissetante!

Recensito 30 maggio 2018

Scoperto purtroppo solamente l'ultima sera, siamo tornati anche il giorno dopo prima del volo di ritorno, gusti particolari e buonissimi, non troppo dolci e zuccherati... e soprattutto ogni gusto ha un sapore ben definito. Io ho preso il gusto Magna Grecia (alloro, miele e olio di oliva) e cannella. Prezzi super, un cono da due euro lo fanno enorme!!Gelateria assolutamente da consigliare!!!

Recensito 18 maggio 2018

Gelateria in centro, il gelato si presenta molto bene ma purtroppo il gusto e la consistenza non sono pari

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il terzo gelato migliore della Spagna? Con un gelato così in Italia farebbero la fame o sarebbero già chiusi da un dì. C'è addirittura la fila fuori dal negozio, cosa è, il Grom spagnolo?

Gli utenti che hanno visto Livanti Gelato di Sicilia hanno visto anche

Alicante, Costa Blanca

Conosci Livanti Gelato di Sicilia? Condividi la tua esperienza!