Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (737)
Filtra recensioni
737 risultati
Valutazione
259
297
119
39
23
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
259
297
119
39
23
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
17 - 22 di 737 recensioni
Recensito il 27 gennaio 2017

Solo 2 difetti:
- la sgradevole abitudine della catena di addebitare l’intero importo all’arrivo anziché alla partenza
- il wi-fi che non funzionava né in camera né nella hall, e con il loro computer all’ingresso Internet costa 3€ / 30 minuti
Per il resto promosso: in ottima posizione rispetto al bus per l’aeroporto, al porto, a bar e ristoranti vari, al cinema multisala Panoramis, al centro storico e al moderno, in pratica a tutto ciò che c’è da fare e vedere.
Prezzo basso rispetto alla categoria, camera standard Tryp non grande ma ben equipaggiata, della ristorazione non so nulla poiché ho solo pernottato, le colazioni in hotel per me sono sempre troppo care e quindi andavo come d'abitudine in pasticceria, ce ne sono ovunque

Consiglio sulle camere: In estate chiedere piano alto per evitare il rumore della strada. Iscriversi prima al MeliáRewards per poter usufruire di prezzi scontati
Data del soggiorno: gennaio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, A B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Miryam_TRYPGS, E-Guest Experience alle Tryp Alicante Gran Sol Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 febbraio 2017
Google Traduttore

Dear A B,

Thank you for sharing your opinion about TRYP Alicante Gran Sol. I would like to please accept our apologies for not covering your expectations during your stay about the Wi Fi. Also, I would like to thank you for your valuable comments that are really helpful for us. In that way, please, rest assured that we keep on working with our headquarters in order to improve our services and facilities.

Hope to see you again with us! :)

Best Regards
Miryam Aliaga
Guest Experience
TRYP Alicante Gran Sol

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 9 gennaio 2017

Hotel in ottima posizione, davanti al porto ed alla famosissima Explanada.
Dalle stanze dei piani più alti si domina Alicante.
Personale gentile e camere confortevoli. Ottimo per vacanze e viaggi di affari.

Data del soggiorno: novembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Meliá Hotels International
Grazie, Giovanni B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Miryam_TRYPGS, E-Guest Experience alle Tryp Alicante Gran Sol Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 gennaio 2017

Grazie mille per aver condiviso la sua opinione sul suo soggiorno al TRYP Gran Sol, Giovanni B!!

Le vostre gentili parole ci servono come ulteriore motivazione per aiutarvi a beneficiare al massimo del vostro soggiorno con noi.

Sará un piacere accogliervi di nouvo in Casa per offrirvi il miglior servizio TRYP.

Vi aspettiamo!! :)

Miryam Aliaga
Guest Experience
TRYP Alicante Gran Sol

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 5 dicembre 2016

hotel confortevole e pulito. Ottima la posizione, silenzioso con tutti i confort necessari. Personale gentile, efficiente e disponibile. Hotel da consigliare per chi deve soggiornare ad Alicante. Torneremo!

Data del soggiorno: novembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Meliá Hotels International
Grazie, 635massimol2016
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Miryam_TRYPGS, E-Guest Experience alle Tryp Alicante Gran Sol Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 dicembre 2016

Grazie mille per aver condiviso la sua opinione sul suo soggiorno al TRYP Alicante Gran Sol e per aver evidenziato la gentilezza del nostro personale, 635massimol2016!!

Le sue opinioni sono molto importati per noi perché ci aiutano a voler essere ogni giorno migliori per lei.

Ci appassiona la nostra cittá e ci appassiona il servizio. Saremo contentissimi di darvi di nuovo il benvenuto nel nostro hotel per offrirvi il meglior servizio TRYP.

Vi aspettiamo!! :)

Miryam Aliaga Parra
Guest Experience
TRYP Alicante Gran Sol

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 11 novembre 2016 da dispositivo mobile

Pessima esperienza quasi un incubo.
Appena arrivati abbiamo fatto la registrazione come da normale procedura poi il concerge ci ha chiesto la carta di credito come garanzia e appena fuori dall'hotel arriva il messaggio con addebito di 195 €, appena rientrato in hotel abbiamo chiesto spiegazioni e non solo non ci hanno rimborsato i soldi nonostante avessimo la ricevuta di expedia ma abbiamo dovuto chiamare anche la polizia per difenderci perché ci volevano fare uscire dal hotel.
SCONSIGLIATO A TUTTI.
Detto questo alicante bellissima città.

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, Mancio091
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Miryam_TRYPGS, E-Guest Experience alle Tryp Alicante Gran Sol Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 novembre 2016
Google Traduttore

Dear Mancio091,

We highly appreciate your feedback on the hotel, which we are willing to improve in order to make the experience completely satisfactory for all our clients. We would like to share with you the importance of your report , we are working hard every day in order to exceed your expectations. Unfortunately, when you booked through Expedia, the payment for your booking reference number 716679529 and with a total cost of 195€ was not done. Please if you could check it. Just with the aim to do not disturb we waited until your arrival last week to request for the payment. We are awfully sorry if it was a misunderstood when we tried to explain it on the check in, hopefully we will do much better for the following time.

We hope to have the opportunity to welcome you once again.

Miryam Aliaga
Guest Experience Manager
TRYP Alicante Gran Sol

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 28 settembre 2016

Mi fermo in questo hotel ogni volta che mi trovo ad Alicante e mi sento di consigliarlo per l'ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Le stanze ai piani più alti godono di una vista stupenda, inoltre l'hotel è comodo sia per lo shpping nella rambla che per la vicinanza alla spiaggia (circa 10 minuti a piedi). In generale lo consiglio come la soluzione migliore per passare qualche giorno in città.

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Meliá Hotels International
Grazie, Iasac
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Miryam_TRYPGS, E-Guest Experience alle Tryp Alicante Gran Sol Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 ottobre 2016

Eccellente valutazione, Iasac!!

Grazie per averla condiviso su Tripadvisor.

Le sue opinioni sono molto importanti per noi perché ci aiutano a essere ogni giorno migliori per Lei.

Il nostro miglior regalo sarà tornare ad accogliervi in casa- Questo è il nostro desiderio pere offrirvi il miglior servizio TRYP. A presto!! :)

Amparo Sevilla
Guest Experience Manager - TRYP Alicante Gran Sol

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni