“accogliente, pulito e centrale: una piacevole sorpresa!!!”
Recensione di Guest House

e 1 altro sito.
Guest House
Classificato al n.9 di 28 B&B in Alicante
Treviso, Italia
“accogliente, pulito e centrale: una piacevole sorpresa!!!”
Recensito il 25 agosto 2010

Arrivata al portone d'entrata ho avuto paura di cosa avrei trovato dentro perchè è anonima e nessuno apriva ma basta telefonare al proprietario, Antonio e lui arriva subito, è molto simpatico e disponibile.
La camera matrimoniale è stata una piacevole sorpresa: piccolina ma ben curata, pulita, con aria condizionata, tv, comodino e armadio.
C'è un antibagno con divanetto, forno a microonde e frighetto e un bagno molto carino con box-doccia. La signora delle pulizie passa ogni mattina a cambiare gli asciugamani e a rifare il letto e se come me la mattina dormite poi potete chiedere al proprietario e vi dà lui asciugamani puliti!
L'ostello è situato in una laterale di una delle vie principali del centro di Alicante dove si può fare shopping e si arriva a piedi al barrio dove c'è la vita notturna e per raggiungere il mare basta camminare 10 minuti!
Ci torneri sicuramente!

Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici

Luxembourg
Recensito il 14 giugno 2010

Abbiamo soggiornato una notte della Pension con Encanto e ripartire poi e' stato veramente difficile per la qualita' del soggiorno e del servizio offerto...

Il proprietario, Antonio, e' stato con noi cordiale e disponibile, suggerendoci ottime informazioni turistiche (spiaggia, ristoranti) e fermandosi con noi a chiacchierare. La nostra camera era molto grande, aveva un corpo principale con letto, armadio, divano, libreria e televisione. Il bagno con antibagno e doccia. Un'ampia cucina attrezzata (caffe' e condimenti erano nella dispensa). La toilette separata. Una piccola veranda con frigo e lavatrice e un giardino privato con divano e sedie.

La posizione era super centrale, in una via tranquilla e senza schiamazzi, e a piedi era possibile raggiungere la Rambla, il Barrio e la fermata della tramvia per andare in spiaggia.

Un posto che mi ha entusiasmato e che consiglierei vivamente, anche per l'ottimo rapporto qualita' prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Sestri Levante
Recensito il 17 giugno 2009

Abbiamo cercato un alloggio che fosse facilmente raggiungibile per chi arrivava dall'aeroporto ma anche vicino alla stazione e al centro. La Guesthouse è in fase di ristrutturazione, il primo piano, dove siamo stati alloggiate, già completato, il piano terra in fase di completamento. Il quartiere è molto tranquillo, residenziale e per arrivare in centro (dal mercato tanto per intenderci) ci vogliono 10-15 minuti a piedi lungo una via piena di negozi e via vai. Il proprietario è un signore molto gentile e disponibile che parla anche un po' di italiano (come noi parlavamo un po' di spagnolo). L'appartamentino, semplice ed essenziale, aveva una bella cucina, con un grande frigo e tutto il necessario, compreso caffè e the e pannette per la prima colazione.
Unico neo..le lenzuola...di raso...ma magari a qualcuno piacciono...
Wireless interna ben funzionante.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Alicante
Hotel Maya Alicante
Ensanche Diputación
Abba Centrum Hotel
Abba Centrum Hotel
N. 4 di 49 a Alicante

Conosci Guest House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Guest House

Struttura: Guest House
Indirizzo: Calle Segura 20, 03004 Alicante, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Alicante > Costa Blanca > Alicante
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.9 di 28 B&B in Alicante
TripAdvisor collabora con Odigeo, HotelsClick e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Guest House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.