“Tapas e carne”
Recensione di La Crispeta

La Crispeta
Prenota con
La Crispeta non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.18 in classifica su 1.649 Ristoranti a Alicante
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale carino con personale gentilissimo e professionale tapas atipiche più simili ad un antipasto italiano secondo di carne provato molto buono
Conto nella media

CGonzalezG, Director de Relaciones con Clientes alle La Crispeta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giugno 2018

Grazie per la tua opinione matte0calle72.

Grazie anche per le tue parole sul nostro staff.

Sarà colpa nostra se non parliamo italiano molto bene, ma non capiamo molto bene la tua opinione sul nostro cibo.

Né lo dettagli, quindi se ti sembra opportuno puoi metterti in contatto con noi attraverso uno qualsiasi dei canali di comunicazione. Vorremmo sapere di più sulla tua visita. Sebbene la stragrande maggioranza delle opinioni elogiino la nostra cucina e siamo sorpresi dalla vostra valutazione, siamo aperti a ricevere qualsiasi tipo di critica costruttiva.

Un cordiale saluto

Recensito 18 maggio 2018

Abbiamo pranzato in due appena arrivati ad Alicante... un buon inizio: cibo ben preparato (zuppa del giorno + patate bravas + seppia alla griglia + queso de cabra con miele e noci), tutto molto buono e presentato in maniera originale. Con acqua, due birre piccole e due caffè abbiamo speso meno di 30 euro!!
Un ringraziamento al personale di sala e di cucina (cuoco cubano) molto simpatici, cortesi e veloci. Consiglio una visita...

CGonzalezG, Director de Relaciones con Clientes alle La Crispeta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 maggio 2018

È un onore che tu abbia scelto La Crispeta per il tuo primo pasto ad Alicante

Hai scelto un buon assortimento di tapas. Siamo molto contenti della tua valutazione di questo. Le patatas bravas fatte in casa e il formaggio di capra sono piatti che tutti i nostri clienti ci chiedono.

Grazie mille anche per la tua valutazione del servizio.

Cordiali saluti.

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Molto buono.
Io e le mie amiche abbiamo fatto sosta in questo ristorantino dopo un giro in centro per la città.
Ottimo servizio.
Ottimi piatti, abbiamo prese delle seppie arrostire con patate con buccia al forno, l’unica pecca un po’ troppi aromi; ma in fondo noi siamo italiane, poche abituate alle spezie.
Lo consiglio anche per il prezzo.
Ottima anche la sangria bianca.
Ci ritornerei volentieri.

CGonzalezG, Director de Relaciones con Clientes alle La Crispeta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 aprile 2018

Grazie mille per il tuo commento Gennara93.

Come dice noi siamo un piccolo e umile ristorante, ma cuciniamo con passione ricette mediterranee fatte in casa. Siamo felici che tu abbia apprezzato molto le nostre ricette.

Dici anche che forse non eri abituato a diversi aromi e sapori... Apprezziamo la tua onestà, ma vogliamo che tu sappia che se tornerai a La Crispeta saremo lieti di aiutarti a scegliere piatti che siano al 100% del tuo gusto e che la tua nota alta possa diventare una nota eccellente. Devi solo dire al nostro team di Sala e saranno felici di consigliarti.

Grazie mille per averci visitato, per il tuo tempo Gennara93 e per la foto che hai pubblicato sul nostro sito TripAdvisor.

Un cordiale saluto.

Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cibo ottimo,gentilezza,qualità e rapporto qualità/prezzo strepitoso!eravamo in 12 abbiamo speso 18 euro comprese bevande alcoliche.in pieno centro storico.assolutamente ne vale la pena!!!!

CGonzalezG, Director de Relaciones con Clientes alle La Crispeta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 aprile 2018

È molto gentile da parte tua questo commento. Grazie mille Riccardello.

Siamo molto felici di averti fatto passare una serata così piacevole e soddisfacente. L'intero team di La Crispeta è molto soddisfatto delle tue parole.

Speriamo di rivederti nel nostro ristorante.

Cordiali saluti.

Recensito 22 aprile 2018

Ci siamo tornati per due sere di fila. Il cibo è fantastico e di qualità. Le tapas da prendere come antipasto sono davvero sfiziose. In particolare consiglio il formaggio di capra con miele e noci, semplicemente paradisiaco. Chiedete sempre cosa c'è come pesce del giorno. I prodotti sono sempre freschi e gustosi. Un altro punto positivo è il servizio: i camerieri sono davvero gentili e disponibili. In particolare vorremmo ringraziare Christian per la sua gentilezza.
Come bevande, beh la Sangria è ottima e se a fine pasto volete provare un buon digestivo, chiedete l'aguardiente.
I prezzi sono assolutamente abbordabili e la posizione del ristorante è centralissima.

CGonzalezG, Director de Relaciones con Clientes alle La Crispeta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 aprile 2018

Ciao Pietro e molte grazie per il tuo commento. È stato un piacere averti a La Crispeta.

Siamo soddisfatti che apprezzate la nostra offerta culinaria così bene. In particolare ci sono molti commenti come il tuo sul nostro piatto di formaggio di capra con miele e noci. Siamo molto contenti che ti piaccia anche a te. Comunicherò personalmente a Cristian il tuo saluto e grazie.

Un cordiale saluto Pietro da parte di tutto il team del nostro ristorante.

Gli utenti che hanno visto La Crispeta hanno visto anche

Alicante, Costa Blanca

Conosci La Crispeta? Condividi la tua esperienza!