“ottimo e consigliatissimo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Confortable

Federico
“ottimo e consigliatissimo”
Recensito il 8 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Salve,
mi sembra giusto mettere 5 stelle in quanto la casa è veramente molto bella ed è un posto dove poter stare tranquilli fuori da tutto il casino della città. Il proprietario, Sig. Joaquin, è sempre stato molto gentile e professionale prima, durante e dopo il nostro soggiorno. Sono andato con un gruppo di 6 persone e ci siamo divertiti un sacco. Vicinissimo dall'aeroporto di Tenerife Sud e dalla spiaggia di El Medano. Posto stupendo come la vacanza trascorsa.

Lo consiglio per passare una vacanza in compagnia di amici ma, a mio parere, anche per una famiglia (visto che ha ben 3 camere da letto + 1 divano letto in sala).

Federico

Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
2 feb 2016
Gracias Federico, encantado de que puedas volver por aquí.
Saludos