“Non male dai...”

Classificato al n.1 di 1 hotel a Solbiate Olona
savona
“Non male dai...”
Recensito il 1 dicembre 2011

Camera spaziosissima, bagno pulito, letto pulito, colazione SUPER, ristorante nella media piccole porzioni ma va bene...personale gentilissimo. Wi-Fi a pagamento MOLTO CARO! Ci tornerei volentieri. Vicino a campo da golf e piccolo centro commerciale (5 min. a piedi) Provate x credere Rapporto qualità prezzo nella media. Andate tranquilli.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

Verona, Italia
Recensito il 24 novembre 2011

Ho soggiornato una sola notte, per fortuna, e non posso far altro che sconsigliare vivamente questo albergo che si e' fatto pagare 125€ per uno stanzone squallido e sporco, senza telefono (ho dovuto telefonare dal mio cell per chiedere asciugamani che mancavano) ne sapone ne piumone ( si gelava con una sola copertina di lana) , per non parlare della colazione insulsa con brioche scongelate e 4 fettine di formaggio. Peccato perché la location e' molto piacevole

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
lerobinie, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Le Robinie, ha risposto a questa recensione., 29 novembre 2011
Gentilissimo Cliente,

con vero dispiacere prendiamo atto che il soggiorno non sia stato di suo gradimento.

Teniamo a fare presente che la sistemazione a lei assegnata, è un appartamento di circa 70 mq che offre una vista mozzafiato direttamente sul campo da Golf disegnato da Jack Nicklaus.

Non è nostro standard incorrere nei disservizi da lei sottolineati per i quali ci siamo prontamente attivati.

Ci scusiamo per l’accaduto e ringraziamo per la segnalazione .

I viaggiatori adorano questi hotel a Solbiate Olona

Padova, Italia
Recensito il 8 settembre 2011

Ho soggiornato in questo Hotel varie volte per motivi di lavoro,
L'Hotel è pulito e le camere sono spaziose con un bagno molto grande,
la Hall è molto luminosa, il personale è freddo ma professionale,
colazione abbondante, unica pecca la televisione con pochi canali free,
all'esterno c'è un centro commerciale e un campo da golf 18 buche.
Check in e out abbastanza veloci.
In sintesi, è un ottimo hotel per soggiorni di lavoro

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Ferrara, Italia
Recensito il 11 febbraio 2011

Le camere sono grandi, carine e pulite, la pecca è l'armadio quasi inesistente. Esso consiste in un armadio a muro ad un'anta al lato del letto, piccolissimo.
Il bagno invece è enorme e curato. Viaggiando per lavoro sono venuto in questo hotel altre volte quindi ho visto che alcune camere hanno solo la doccia e altre anche la vasca. Offrono connessione internet via cavo a pagamento. Se si dispone di propria chiavetta internet è difficile se non impossibile collegarsi dalle camere, bisogna per forza andare nella hall.
La posizione dell'hotel non è delle migliori, Malpensa è parecchio lontana e a Solbiate Olona non c'è nulla quindi lo sconsiglio per viaggi di piacere ma è perfetto per viaggi di lavoro. Però è tranquillo, amavo poter fare una passeggiata dopo cena verso i campi da golf senza correre il rischio di venir investito.
Il cibo al ristorante è buono ma il menu alla carta non offre un'ampia scelta. Colazione abbondante. Personale gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato per affari
genova
Recensito il 4 febbraio 2011

siamo stati in questo hotel a causa di una cancellazione del nostro volo da malpensa, da subito il personale al bancone si è presentato molto scocciato, ci hanno trattenuto tutti i documenti per la notte (motivazione?? boh) e il mattino seguente sono riusciti a ritrovare il mio documento dopo 10 minuti che gli avevo chiesto di restituirmelo. dato che anche i voli del giorno dopo erano annullati causa meteo allora molto cortesemente abbiamo chiesto di chiamarci un taxi per il mattino seguente alle ore 4.50, hanno preteso pagamento anticipato, il mattino seguente alle 5 non era ancora arrivato e alla mia richiesta di spiegazioni la risposta è stata la seguente "eh adesso arriverà..." in effetti è arrivato ma alle 5.20; ma non è finita qua , invece del taxi è arrivata una loro navetta (ecco il motivo del pagamento anticipato), anche altri 4 ragazzi dovevano andare a milano centrale come noi, richiesto il pagamento anticipato anche a loro (per un totale di 160 euro) la cosa divertente è che la navetta aveva 8 posti ed gli ordinanti del mezzo erano 9, (5 noi + i 4 ragazzi ). Per altro ci sarebbe spettata una cena pagata dalla nostra compagnia aerea ma si sono rifiutai di servircela. Sconsiglio caldamente

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Italia
Recensito il 31 dicembre 2009

Albergo di media qualità per la sua categoria, ma in una posizione orribile perché Solbiate Olona è lontano da qualsiasi attrattiva per qualsiasi tipo di viaggiatore

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato per affari
Torvaianica, Italia
Recensito il 30 novembre 2009

Le stanze sono molto grandi. Il bagno è grandissimo. Le pareti non sono molto spesse. C'è solo un armadio a muro ad un'anta: piccolo! La TV ha i canali non a pagamento solo se premi 'TV' sul telecomando (è scritto su un promemoria trovato sul comodino).
L'hotel è vicino c'è un grande centro commerciale e a non molta distanza dall'aeroporto di Malpensa. Siamo in campagna e il centro abitato non è raggiungibile a piedi.
Lo staff è amichevole e forse non molto professionale.
Un'ora di navigazione WIreless costa 4€ oppure 8€ per 24 ore. IL WIRELESS FUNZIONA SOLO NELLA HALL, NON IN CAMERA! In camera c'è l'attacco per la LAN.
Intorno ci sono campi da golf.
Con lo sconto offertoci abbiamo pagato 150€ per una tripla.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato per affari
Novotel Milano Malpensa Airport
Novotel Milano Malpensa Airport
N. 4 di 6 a Cardano al Campo
1.146 recensioni

Conosci Hotel Le Robinie? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Le Robinie

Struttura: Hotel Le Robinie
Indirizzo: Via Per Busto Arsizio, 9, 21058 Solbiate Olona, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Varese > Solbiate Olona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Solbiate Olona
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Le Robinie 4*
Hotel Le Robinie Centro Convegni, è un oasi di perfetta tranquillità a pochi chilometri dall’aeroporto di Malpensa e dall’ingresso dell’autostrada per Milano.L’hotel offre ai propri ospiti:• 246 camere dotate di ogni comfort• un ristorante con cucina di qualità e sapori tradizionali • un’ampia sala banchetti ideale per cerimonie ed eventi aziendali• un’agorà esterna di 1500 mq ed un foyer di 600mq utilizzati all’occorrenza per attività di team building e come area espositiva• un ampio parcheggio gratuito• un centro congressi composto da undici sale modulabili che possono ospitare da 20 a 1000 persone, in un ambiente funzionale, dotato delle più moderne tecnologiel’architetto varesino Rino Balconi che ne ha curato il design, ha dedicato una particolare attenzione alla scelta dei materiali prediligendo la combinazione cromatica dell’acciaio e del wengè e all’illuminazione progettando le particolari lampade Bubble che variano colore a rotazione. Wi fi gratuito (escluso le tariffe promozionale e prepagata) Gli ospiti dell’hotel possono inoltre approfittare di tutti i servizi offertidal Golf & Resort adiacente all’hotel, tenendosi in forma nel fitnesscenter con piscina coperta e palestra e approfittando del campoda golf 18 buche, l’unico in Italia realizzato da jack Nicklaus e capolavoro considerato fra i migliori d'Europa.Un servizio navetta ad orari prestabiliti collega l’hotel con le stazioni dei treni e con l’aeroporto MalpensaHOTEL LE ROBINIE: la perfetta sinergia tra business, sport, divertimento e relax! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, 5viajes2012 S.L., Agoda e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Le Robinie. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Robinie Solbiate Olona, Provincia Di Varese
Hotel Robinie Solbiate Olona