“Pochi passi dal Metro” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.2 di 2 hotel a Alboraya
Como
“Pochi passi dal Metro”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 settembre 2011

Metro e taxi a pochi metri. Con la metro linea 3 in 30 minuti dall'aeroporto all'albergo e pochi minuti per il centro. Personale gentile che parla italiano, colazione molto varia e di ottima qualità. Buffet "all you can eat" anch'esso vario e di ottima qualità sia a pranzo che a cena al prezzo di € 10 bevande escluse, unico neo: alcune portate erano fredde (abbiamo segnalato la cosa al personale). Camera e bagno pulitissimi.

Consiglio sulle camere: Il quinto ed ultimo piano è non fumatori. Il letto matrimoniale non è molto grande, meglio la camera
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5

Punteggio 3,5 su 5
Baschi, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 settembre 2011

L'hotel si trova nella zona di alboraya ma vicino alla stazione della metro. Al nostro arrivo ci ha accolto il personale italiano. La nostra camera era molto spaziosa e fornita di tutti i confort compresa wifi free da 20mb. La colazione a buffet prevedeva molte specialità tra dolce e salato. Nell'albergo e' presente un ristorante che la sera prevedeva il menù a buffet ad un prezzo decisamente conveniente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011
Massanzago
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 agosto 2011

eravamo di ritorno dal tour motociclistico del portogallo e ci siamo fermati una sola notte..hotel eccezionale...tutto da 9 o 10 dalla camera alla megacolazione a buffet e la gentilezza del personale che finalmente parlava italiano!!! peccato non aver usufruito di tutti i loro servizi. se proprio devo trovare un neo, da motociclista, il parcheggio interno è decisamente caro, sia in proporzione alla camera si alle auto...normalmente le moto non pagano mai in quanto si imbucano dappertutto, qui 9 euro al giorno(di fatto una notte) come le auto mentre la camera matrimoniale con mega buffet 61 euro...non c'è proporzione. comunque lo consiglio vivamente a tutti e ci tornerò per visitare valencia. la posizione poi molto buona: tre fermate di metro..5 di taxi e a piedi dal centro 30 minuti tranquilli di notte in quanto il quartiere dove è ubicato è tranquillissimo

Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 agosto 2011

L'hotel e' buono anche se ubicato un po in periferia. Di giorno il problema non si pone in quanto ben collegato al centro e al mare con la metro, tuttavia la sera le metropolitane finiscono a mezzanotte. Occorre quindi prendere un taxi al prezzo di circa 10€. Per il resto l'albergo e' pulito e confortevole, Consiglio inoltre la cena a buffet che ha un ottimo rapporto qualita' prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
    • Punteggio 3 su 5
Bari
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 agosto 2011

Si trova molto ben collegato al centro della città, che si può raggiungere in metropolitana in meno di cinque/dieci minuti con la metro (la stazione più vicina è a meno di 50 metri) e con un servizio di taxi altrettanto efficiente e dalle tariffe ragionevoli. Il vitto per varietà, qualità e preparazione è più che soddisfacente, il ristorante osserva un orario molto ampio (colazione 7.00-10.30 (addirittura fino alle 11.00 i sabato e le domeniche); pranzo dalle 13.30 alle 16.30; cena dalle 20.30 alle 23.00. Cosa chiedere di più. Gli ambienti sono climatizzati e molto confortevoli. Vi sono due postazioni gratuite nella Hall per navigare in internet e per chi possiede uno smart phone con wi-fi è possibile navigare anche in camera o in altri ambienti. In camera sono presenti due ingressi per collegare computer o altro.
I clienti possono accedere gratuitamente ad una piscina coperta e ad una palestra molto ben attrezzata. La struttura ospita anche una SPA con prezzi di favore per i clienti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 luglio 2011

Dopo un'accurata ricerca su internet ho pensato di prenotare questo hotel. Avevo un po' di perplessità perché fuori mano, ma essendo collegato con il centro dalla metropolitana, l'ho trovato molto comodo. Per raggiungere la stazione Colon, che è proprio in centro, la corsa dura 7 minuti, tra l'altro con una metropolitana tra le più belle e comode mai viste nei miei viaggi per il mondo. L'hotel è molto confortevole, silenzioso. Tramite questo sito - sicuramente quello in cui ho trovato le offerte migliori, ho prenotato la camera con il breakfast compreso. Nessun altro sito dava questa opportunità e ho potuto pagare così un prezzo davvero ragionevole. Bisogna infatti considerare che oramai alberghi di questa categoria fanno pagare la prima colazione parecchio. Parlando proprio della prima colazione, l'ho trovata molto ricca, di qualità, per tutti i gusti. Non avevo mai trovato un albergo dove era disponibile un caffé (di marca italianissima) così buono, addirittura con tre qualità. Altra cosa che mi ha colpito dell'albergo è che c'è la possibilità di pranzare o cenare a buffet con un prezzo davvero irrisorio, pagando quello che in un bar si pagherebbe per due panini e una birra. L'unico aspetto che forse mi ha deluso è la posizione dell'albergo. In effetti il quartiere è piuttosto bruttino, non c'è assolutamente niente da vedere, è un quartiere dormitorio e se uno vuole fare una passeggiata è meglio prendere la metro e andare in centro. Ma in fondo si va a Valencia per vedere la città, no?

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Pordenone
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 marzo 2011

Albergo bello, pulito, profumato, vicinissimo alla metropolitana (3)che porta in pochi minuti in centro e in 35 minuti direttamente all'aeroporto, colazione ottima. Consiglio anche il ristorante in cui si mangia bene per 10 euro bibite escluse. L'unico neo il rumore di condizionatore o del depuratore che si sente dalla stanza, ho ovviato con i tappi.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 5 su 5
Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Alboraya
Hotel Las Arenas Balneario Resort
Hotel Kramer
N. 10 di 100 a Valencia
Punteggio 4.5 su 5 699 recensioni
Tryp Valencia Oceanic Hotel

Conosci Hotel Olympia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Olympia

Struttura: Hotel Olympia
Indirizzo: Calle Maestro Serrano 3-5, 46120 Alboraya, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Alboraya
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 2 hotel in Alboraya
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Olympia 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Olympia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Olympia Valencia
Olympia Hotel Valencia