Recensione di Total Valencia Blue Loft

Burjassot, Provincia di Valencia, Comunidad Valenciana

Nella media - basato su 1 recensione

BANDOCIAN
Torino, Italia
“OTTIMA POSIZIONE, MOLTO COMODO, PULIZIA DA MIGLIORARE”
Recensito il 5 luglio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati qui per una settimana a fine maggio 2017 con i nostri bimbi.
All'arrivo non lasciatevi impressionare dal vicolo in cui è ubicato il loft perchè nonostante l'impatto la zona è molto tranquilla.
Alloggio molto comodo, soprattutto se come noi si ha un bimbo piccolo per cui poter scaldare il latte o fare un piattino di pasta è una gran comodità.
Le scale e il soppalco sono molto pericolosi se avete bimbi.
dotazione di stoviglie molto risicata ma normalmente si va a cena fuori.
Da migliorare il tendone che da sul cortiletto interno del palazzo perchè da' l'impressione di avere poca privaci.
Da migliorare la pulizia dei bagni.
Posizione strategica, a piedi si raggiunge tutto il centro di Valencia
Il propietario se volete contatta per voi puntualissimi taxi per il trasporto da e per l'aeroporto che vi verranno a prendere davanti casa