“Buona pizza”
Recensione di Hell's Pizza

Hell's Pizza
Al n.58 in classifica su 206 Ristoranti a Torre Del Greco
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ho provato la pizza qui per ora solo da asporto e mi è piaciuta molto. Abbiamo preso : una mortadella e pistacchio e una wurstel e patatine. Entrambe ben condite, con ingredienti buoni e impasto non pesante. I prezzi sono nella media sui 4 euro a salire. Da provare anche gli altri gusti!

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Salve oggi siamo stati per la seconda volta a pranzo in questa pizzeria e due su due do 10 alla pizza....locale pulito e personale disponibile e cortese.prezzo giusto.ci torneremo ancora. ...bravi!

Recensito 27 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questa pizzeria assieme alla mia famiglia eravamo in circa una ventina devo dire che si è mangiato bene dagli antipasti alla frittura molto buona e fresca con assaggio di primo e pizza devo dire che le porzioni sono abbondanti la saletta non è enorme ma molto pulita il personale molto disponibile

Recensito 16 marzo 2018 da dispositivo mobile

Raramente mi siedo, spesso prendo da asporto, effettuano consegne a domicilio non sempre sono puntuali. La pizza è abbastanza buono e il menù è molto vario

Recensito 15 marzo 2018

Sono stato da Hell's Pizza la settimana scorsa. Servizio rapido e veloce, ottima pizza, ottime fritture. La cameriera che ci ha serviti è stata molto cortese ed efficiente. Varia la scelta delle pizze, ottima scelta commerciale quella di seguire la stagionalità degli ingredienti, denota competenza e passione per il lavoro che si svolge. Tornerò sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Hell's Pizza hanno visto anche

Torre Del Greco, Provincia di Napoli

Conosci Hell's Pizza? Condividi la tua esperienza!