“IL GELATO QUELLO BUONO”
Recensione di Giuraf

Giuraf
Al n.69 in classifica su 220 Ristoranti a Torre Del Greco
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Frequentatore assiduo di questa magnifica gelateria.
Tutti i gusti sono rigorosamente buoni. Io vado matto per la nocciutella e la nocciola il fiore all'occhiello della loro arte. Lo consiglio vivamente oltre alla bontà dei prodotti per la cura e la pulizia della struttura.

Recensito 12 maggio 2018

Ricordate quando in gelateria era possibile gustare solo durante la stagione estiva certi sapori davvero particolari ?
E' la sensazione che si ha entrando da Giuraf !
Eccellente per cremosità sia sui gusti frutta che sulle creme, per me resta uno dei migliori in assoluto per l'offerta disponibile durante la stagione estiva: anguria, mora e fragola vengono preparati in un modo davvero speciale !
Per gli amanti delle creme non è possibile tralasciare il pralinato...
Provato anche sul versante yogurt e semifreddi, all'altezza delle aspettative.
Bravi davvero ! Speriamo restino anche in futuro impostati così... per noi resta da anni una sosta d'obbligo sulla Nazionale che da Napoli va verso sud !

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Storica gelateria, buon gelato, ma lho trovato poco cremoso e a mio giudizio e gusto un po più dolce del normale. In rapporto al prezzo è anche un po piccolo.

Recensito 22 gennaio 2018

Sempre comprato il gelato da Giuraf perchè in zona è il migliore, la sua pecca però è il gelato troppo dolce e la parsimonia. Mettetecelo un pò di gelato in più nella coppetta,non vi manda in banca rotta !

Recensito 27 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Gelato veramente ottimo. Locale carino. D'estate è molto molto carino fermarsi li e mangiare un gustoso gelato.

Gli utenti che hanno visto Giuraf hanno visto anche

Torre Del Greco, Provincia di Napoli

Conosci Giuraf? Condividi la tua esperienza!