“Sapori e tradizioni” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Senise
Napoli
“Sapori e tradizioni”
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Conoscevo già da qualche anno questo albergo, quando mi recavo a Senise a trovare dei parenti, ed avevo sempre ricevuto un trattamento ottimo sia per la cordialissima accoglienza da parte dei proprietari, sia per la confortevole qualità dei servizi e delle camere, e sia per la pregevolissima bontà dei cibi offertimi da uno chef sapiente conoscitore delle ricette più tradizionali del territorio, che ancora dispone di prodotti gastronomici gustosissimi e genuini.
Pertanto questa mia recensione vuole indicare a chi desidera conoscere tutte le innumerevoli risorse del nostro paese, che ci sono dei posti, come questo, in un territorio che certamente non è ai primi posti delle località turistiche, anche per la scarsa attenzione dei soliti incompetenti, dove si possono trovare tutte le migliori condizioni per trascorrere una vacanza a contatto di sensazioni dimenticate, a due passi dal Pollino, osservando un pezzo di Italia trascurata sempre e dedita ad un modo di vivere essenziale ed e volte rassegnato ad una difficile realtà….
Eppure la famiglia Uccelli, proprietaria della struttura, gestisce l’albergo con una serietà e competenza degne dei più evoluti imprenditori, al punto che, a mio avviso, l’albergo 3 stelle si presenta come una risorsa degna di appartenere a località turistiche di livello superiore.!! Provare per credere.

Consiglio sulle camere: Si sta bene comunque
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

1 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Confermo: l'aria condizionata non funziona, i frigo neanche a parlarne ed il personale è molto scortese. Quando ho segnalato il problema, dopo che i miei parenti ed io stesso avevamo trascorso una notte d'inferno a causa dell'aria condizionata, mi è stato risposto "e a mi che m' n'mport?" (e a me che me ne importa?). Ho fatto una pessima figura con le persone per le quali avevo prenotato, ed oltre al danno d'immagine ho subito anche l'indifferenza e la scortesia del ragazzo alla reception. Da dimenticare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
4 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2010

Facile da raggiungere,posizione rilassante,nonostante le fabbriche nei paraggi, a pochi minuti dalle rive del lago,anche se dalle camere del primo piano non si vede.
L'hotel è ben fatto e ben mantenuto,le camere sono pulite e ordinate.
Il personale cordiale,riservato,gentile e a disposizione.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
palermo
1 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2010

Ho alloggiato in questo hotel dal 29 ottobre al 1 novembre, e non vedevo l'ora di scappare, di svegliarmi da quest'incubo... anzi a dire il vero non potevo svegliarmi visto che in questo hotel non si riesce neanche a dormire....!!!! Iniziamo dall'estetica.... hotel rispettabile, rinnovato da poco, con potenzialità non sfruttate, perchè non ben gestite... La posizione vicino al lago, anche se non la più favorevole, dovrebbe rendere il tutto più accogliente, e la scarsezza di strutture alberghiere in zona, dovrebbe far apparire la struttura un'oasi nel deserto... ma ahimè i gestori, ignari di cosa significhi il mestiere dell'albergatore, fa del tutto un posto da incubo....!!!! I servizi dell'hotel sono pessimi... non esiste una sala colazione, e la stessa è ridotta ad un cornetto ed un cappuccino al bar, l'aria condizionata viene manovrata a piacimento dello staff e non dal cliente, anche all'interno delle stanze, che puntualmente trovavamo fredde al ritorno, motivo per il quale mi sono trovata + volte a chiamare in reception per lamentarmi..., nel bagno non esistono i prodotti per l'igiene, se non delle saponette e l'immancabile carta igienica.... A tutto ciò aggiungiamo la scortesia del personale che la mattina presto apre la porta per introdursi nella camera, scusandosi solo quando ci si accorge che gli ospiti sono all'interno, e che alla fine poco conclude visto che il bagno non è stato mai lavato in tre giorni, le lenzuola mai cambiate, e che i comodini potevano servire da blocc notes per la polvere che vi sostava in superficie....Per finire una nota speciale va alle pareti a prova di starnuto, così sottili da sentire la suoneria dei cellulari degli ospiti delle altre camere e che impediscono di riposare in tutta tranquillità. Staff scortese, insofferente dei problemi esposti e tariffe sproporzionate rispetto alla totalità del servizio!!!! Sconsiglio vivamente a tutti!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
roma
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2010

PRO: molto molto pulito, camere spaziose (25mq circa) e moderne, tanta gentilezza; non si sente il traffico pur essendo vicino a strade veloci, ottimo il ristorante interno; senza dubbio degno di altri hotel a 4 stelle
CONTRO: zona periferica del paese, difficilotta da trovare; colazione servita al bar (e non tipo buffet al ristorante), comunque degna (caffè + brioche)

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Senise
Hotel Sette E Mezzo
Casa Miraglia
Casa Miraglia
N. 1 di 1 a Chiaromonte
4.5 su 5 stelle 9 recensioni

Conosci Hotel Villa Del Lago? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Del Lago

Struttura: Hotel Villa Del Lago
Indirizzo: Contrada Pianizzi SNC, 85038 Senise, Italia
Regione: Italia > Basilicata > Provincia di Potenza > Senise
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Senise
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Del Lago 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Del Lago. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Del Lago Senise, Provincia Di Potenza