Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Berry

Fantastico Weekend!!!

Punteggio 5,0 su 5Recensito 17 lug 2017da dispositivo mobile
Già al telefono, parlando con Stefania avevo avuto un ottima impressione. Ma quando siamo arrivati abbiamo respirato da subito una cortesia ed una ospitalità genuina e simpatica . La camera era molto accogliente ed elegante, bagno nuovo, percorso benessere con relativo messaggio perfetto e la colazione superba. Il personale è il più gentile che abbiamo incontrato negli ultimi anni!! Grazie a tutto il personale ed in particolare a Janusz per la sua disponibilità e la grande professionalità! !Complimenti!!
Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Problemi con questa recensione?
    1.4 km da Boutique Hotel Città Bianca
            7.0 km da Boutique Hotel Città Bianca
            Vedi altri hotel a Spoltore
            Filtri selezionati
            Recensito il 17 luglio 2017 da dispositivo mobile

Anche se non è proprio un 4 stelle, la cortesia, la pulizia e la qualità del servizio lo pongono sicuramente molto vicino. Il personale è molto cordiale ed attento all'ospite. Unico neo la colazione, il buffet dovrebbe essere migliorato offrendo pane fresco, burro/margarina, almeno 1-2 formaggi ed affettati in più).
            Struttura che mi sento di consigliare vivamente, il rapporto qualità/prezzo è sicuramente positivo.

Recensito il 13 luglio 2017 da dispositivo mobile

Un tempio di benessere che ti lascia relax assoluto x quando vuoi staccare la spina da tutto con idromassaggio, bagno turco, sauna, tisane e massaggio top .buona pulizia e buon personale sempre disponibile ! Tornerò sicuramente

Recensito il 3 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo appena tornati da questo piccolo paradiso non lontano da Pescara,dopo un Weekend romantico!!!
            L'hotel è molto nuovo, situato in una posizione ottima a mio avviso perché in auto si raggiunge tutto in pochi minuti grazie alla circonvallazione vicinissima, lo staff è premuroso ed attento a tutto, sia telefonicamente che di persona! li ringraziamo per l'accoglienza ! È un hotel Feng Shui e l'energia positiva è infatti palpabile!
            Le camere ben arredate alcune anche con giardino, pulizia 10 e lode
            C'è un giardino piccolino ma molto carino, il parcheggio enorme che accoglie l' hotel, il centro benessere , il ristorante (da provare di certo) ecc.. tutto molto tranquillo

Il centro benessere Acquaperla è a parte i pacchetti hotel Spa hanno dei prezzi molto convenienti e sicuramente torneremo spesso x rilassarci la Spa è tutta per te risevata ,accogliente, un nido d'amore! per un paio d'ore di relax garantito, non ci sono altre persone notevole la differenza con le altre Spa in cui si condivide tutto, qui persino l'acqua della jacuzzi è tutta x te e cambiata ad ogni percorso benessere ci hanno spiegato,tutto un altro livello a prezzi accessibili!

Posto incantevole , non grandissimo ma curato nei dettagli tutto x darti il max del relax con gentilezza e professionalità! Torneremo

Recensito il 1 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho trovato questo splendido hotel per caso guardando su internet. Sono rimasta stupita dalla bellezza e del confort delle camere: splendide, pulite con un letto comodissimo. La filosofia di questo posto l'attenzione ai dettagli, l'estrema cortesia e disponibilità di tutto il personale ne fanno un posto da ricordare. Ottima qualità prezzo. Consigliatissimo!!

Data del soggiorno: luglio 2017
            Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
            Recensito il 30 giugno 2017 da dispositivo mobile

Delizioso hotel con 1 receptionist davvero cordiale:Stefania , che ci ha accolto gentilmente e con simpatia e dopo 1 lungo viaggio fa davvero piacere essere accolti così!!!
            Le camere sono essenziali ma molto carine, con 1 bagno piccolino ma molto curato!
            Le cosae che ho gradito di più sono l'accappatoio ( che difficilmente si trova in un 4 stelle) il bollitore per le tisane e la più GRADITA in ASSOLUTO è' stata la lettera di BENVENUTO scritta a mano 🤚 !!
            Colazione varia e con centrifughe fresche ( 1 Meraviglia)
            Lo staff super gentile!
            Di fronte l'hotel si trova la Spa con prezzi modici...da provare!
            Sempre di fronte l'hotel c'è 1 WINE 🍷 BAR- pizzeria molto carino dove si mangia bene e a prezzi modici!
            Consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: giugno 2017
            Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia