Recensito il 3 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo appena tornati da questo piccolo paradiso non lontano da Pescara,dopo un Weekend romantico!!!
L'hotel è molto nuovo, situato in una posizione ottima a mio avviso perché in auto si raggiunge tutto in pochi minuti grazie alla circonvallazione vicinissima, lo staff è premuroso ed attento a tutto, sia telefonicamente che di persona! li ringraziamo per l'accoglienza ! È un hotel Feng Shui e l'energia positiva è infatti palpabile!
Le camere ben arredate alcune anche con giardino, pulizia 10 e lode
C'è un giardino piccolino ma molto carino, il parcheggio enorme che accoglie l' hotel, il centro benessere , il ristorante (da provare di certo) ecc.. tutto molto tranquillo

Il centro benessere Acquaperla è a parte i pacchetti hotel Spa hanno dei prezzi molto convenienti e sicuramente torneremo spesso x rilassarci la Spa è tutta per te risevata ,accogliente, un nido d'amore! per un paio d'ore di relax garantito, non ci sono altre persone notevole la differenza con le altre Spa in cui si condivide tutto, qui persino l'acqua della jacuzzi è tutta x te e cambiata ad ogni percorso benessere ci hanno spiegato,tutto un altro livello a prezzi accessibili!

Posto incantevole , non grandissimo ma curato nei dettagli tutto x darti il max del relax con gentilezza e professionalità! Torneremo

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho trovato questo splendido hotel per caso guardando su internet. Sono rimasta stupita dalla bellezza e del confort delle camere: splendide, pulite con un letto comodissimo. La filosofia di questo posto l'attenzione ai dettagli, l'estrema cortesia e disponibilità di tutto il personale ne fanno un posto da ricordare. Ottima qualità prezzo. Consigliatissimo!!

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 30 giugno 2017 da dispositivo mobile

Delizioso hotel con 1 receptionist davvero cordiale:Stefania , che ci ha accolto gentilmente e con simpatia e dopo 1 lungo viaggio fa davvero piacere essere accolti così!!!
Le camere sono essenziali ma molto carine, con 1 bagno piccolino ma molto curato!
Le cosae che ho gradito di più sono l'accappatoio ( che difficilmente si trova in un 4 stelle) il bollitore per le tisane e la più GRADITA in ASSOLUTO è' stata la lettera di BENVENUTO scritta a mano !!
Colazione varia e con centrifughe fresche ( 1 Meraviglia)
Lo staff super gentile!
Di fronte l'hotel si trova la Spa con prezzi modici...da provare!
Sempre di fronte l'hotel c'è 1 WINE BAR- pizzeria molto carino dove si mangia bene e a prezzi modici!
Consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 giugno 2017

per un fine settimana a Pescara scegliamo questo Hotel a Spoltore nelle immediate vicinanze. Effettivamente(traffico permettendo) per arrivare in centro ci vogliono pochi minuti, ed è già una grande cosa; poi, hotel piccolo ma caratteristico, arredato in modo splendido. Personale gentilissimo, disponibile , professionale e simpatico, come non mi capitava da tempo: il loro motto è la cura dell'ospite. L'hotel dispone di un centro benessere adiacente alla struttura, mentre proprio di fronte c'è un ristorante caratteristico. Anche in futuro il mio Hotel se ricapito in zona. Saluti Gerardo

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Alessandro H, Direttore alle Boutique Hotel Città Bianca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 giugno 2017

Gentilissimo Gerardo, grazie veramente di cuore!! <3 saremo davvero lieti di essere il tuo punto di riferimento qui a Pescara... :) Grazie per i complimenti sulla posizione strategica dell'Hotel e per le camere arredate nel rispetto della filosofia Feng Shiu, noi ci crediamo davvero tanto..Amiamo tantissimo l'ospitalità e la nostra passione ci guida nell'accogliervi... :) Speriamo di riaverti presto nostro ospite ..a presto, un saluto caro da tutto lo staff :)

Recensito il 30 maggio 2017

In questa struttura regna una cosa che veramente "non ha prezzo", la cortesia!!! Tutti gentilissimi e disponibilissimi dal primo all'ultimo minuto. Uno su tutti, Eric, gentile e simpatico. Per quanto riguarda la camera, una quadrupla, molto ampia e pulita, balcone arredato, TV con libreria Audio e Video, cabina doccia enorme, frigo bar con prezzi accessibili. Colazione buona e in un piacevole ambiente. Qualità prezzo eccezionale. Insomma, ci tornerei anche subito. Complimenti ragazzi, continuate così!!!

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Sig. Ermanno..stiamo arrossendo!! :D grazie grazie di cuore!! ...ci fa molto piacere sapere che avete amato la nostra accoglienza :) e ci soddisfa sapere anche che siete stati bene durante tuto il soggiorno e che avete apprezzato le nostre tariffe che stiamo mantenendo il più possibile competitive nonostante le spese alte.... :) ovviamente vi aspettiamo per il prossimo passaggio qui a Pescara e saremo anche lieti di consigliarvi alcuni posti molto belli della nostra amabile città... :) a presto un saluto affettuoso da tutto lo staff.