Recensito il 1 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho trovato questo splendido hotel per caso guardando su internet. Sono rimasta stupita dalla bellezza e del confort delle camere: splendide, pulite con un letto comodissimo. La filosofia di questo posto l'attenzione ai dettagli, l'estrema cortesia e disponibilità di tutto il personale ne fanno un posto da ricordare. Ottima qualità prezzo. Consigliatissimo!!

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 30 giugno 2017 da dispositivo mobile

Delizioso hotel con 1 receptionist davvero cordiale:Stefania , che ci ha accolto gentilmente e con simpatia e dopo 1 lungo viaggio fa davvero piacere essere accolti così!!!
Le camere sono essenziali ma molto carine, con 1 bagno piccolino ma molto curato!
Le cosae che ho gradito di più sono l'accappatoio ( che difficilmente si trova in un 4 stelle) il bollitore per le tisane e la più GRADITA in ASSOLUTO è' stata la lettera di BENVENUTO scritta a mano !!
Colazione varia e con centrifughe fresche ( 1 Meraviglia)
Lo staff super gentile!
Di fronte l'hotel si trova la Spa con prezzi modici...da provare!
Sempre di fronte l'hotel c'è 1 WINE BAR- pizzeria molto carino dove si mangia bene e a prezzi modici!
Consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 giugno 2017

per un fine settimana a Pescara scegliamo questo Hotel a Spoltore nelle immediate vicinanze. Effettivamente(traffico permettendo) per arrivare in centro ci vogliono pochi minuti, ed è già una grande cosa; poi, hotel piccolo ma caratteristico, arredato in modo splendido. Personale gentilissimo, disponibile , professionale e simpatico, come non mi capitava da tempo: il loro motto è la cura dell'ospite. L'hotel dispone di un centro benessere adiacente alla struttura, mentre proprio di fronte c'è un ristorante caratteristico. Anche in futuro il mio Hotel se ricapito in zona. Saluti Gerardo

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Alessandro H, Direttore alle Boutique Hotel Città Bianca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 giugno 2017

Gentilissimo Gerardo, grazie veramente di cuore!! <3 saremo davvero lieti di essere il tuo punto di riferimento qui a Pescara... :) Grazie per i complimenti sulla posizione strategica dell'Hotel e per le camere arredate nel rispetto della filosofia Feng Shiu, noi ci crediamo davvero tanto..Amiamo tantissimo l'ospitalità e la nostra passione ci guida nell'accogliervi... :) Speriamo di riaverti presto nostro ospite ..a presto, un saluto caro da tutto lo staff :)

Recensito il 30 maggio 2017

In questa struttura regna una cosa che veramente "non ha prezzo", la cortesia!!! Tutti gentilissimi e disponibilissimi dal primo all'ultimo minuto. Uno su tutti, Eric, gentile e simpatico. Per quanto riguarda la camera, una quadrupla, molto ampia e pulita, balcone arredato, TV con libreria Audio e Video, cabina doccia enorme, frigo bar con prezzi accessibili. Colazione buona e in un piacevole ambiente. Qualità prezzo eccezionale. Insomma, ci tornerei anche subito. Complimenti ragazzi, continuate così!!!

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Sig. Ermanno..stiamo arrossendo!! :D grazie grazie di cuore!! ...ci fa molto piacere sapere che avete amato la nostra accoglienza :) e ci soddisfa sapere anche che siete stati bene durante tuto il soggiorno e che avete apprezzato le nostre tariffe che stiamo mantenendo il più possibile competitive nonostante le spese alte.... :) ovviamente vi aspettiamo per il prossimo passaggio qui a Pescara e saremo anche lieti di consigliarvi alcuni posti molto belli della nostra amabile città... :) a presto un saluto affettuoso da tutto lo staff.

Recensito il 29 maggio 2017

Ho trascorso alcune notti in questa struttura a pochi km da Pescara. Questo albergo fa parte di un complesso più ampio dove si trovano spa e ristorante . Camera discretamente spaziosa con terrazzino,pulita e confortevole, illuminazione soft programmabile su diverse colorazioni, bagno non molto grande ma completo di doccia con soffione e cromoterapie. Staff molto preparato e professionale. Migliorabile la prima colazione. Una ottima soluzione per chi si trova a Pescara.

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Gentilissimo GianCarlo, grazie veramente di cuore!! <3 saremo davvero lieti di essere il suo punto di riferimento qui a Pescara... :) Grazie per i complimenti sulla posizione strategica dell'Hotel e per le camere arredate nel rispetto della filosofia Feng Shiu, noi ci crediamo davvero tanto..La aspettiamo per il prossimo soggiorno e per provare anche la novità di estratti di frutta e verdura fresca per la colazione...Amiamo tantissimo l'ospitalità e la nostra passione che ci guida nell'accoglienza... :) ..a presto e di nuovo grazie, un saluto caro da tutto lo staff