“Davvero una piacevole acoperta”

Ristorante Pizzeria da Lello
Al n.3 in classifica su 55 Ristoranti a Spoltore
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 9 novembre 2018 da dispositivo mobile

Davvero una bella scoperta
Quando ho voglia di pizza,ho un punto di riferimento dove non rimango mai deluso
Pizza ottima,patate al cucchiaio davvero buone
Dolci sempre diversi
Continuate cosi

Recensito 5 novembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo tornati dopo un po’ di tempo e la qualità del cibo di questo posto si è confermata tale...ottima pizza e fritti eccezionali...la frittatina di pasta è assolutamente da provare

Recensito 5 novembre 2018 da dispositivo mobile

La vera pizza napoletana consi gliatissima provare x credere meglio prenotare un giorno prima sicuro che trovate posto

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 5 novembre 2018

Sono ritornato alla pizzeria da Lello ancora una volta, cosa dire, non delude mai, ottima sia la pizza che la frittura. Servizio come sempre cordiale e veloce . Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

la vera pizza napoletana con cornicione alto!antipasti di vari frittini incredibili in particolare la frittatina di pasta!consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria da Lello hanno visto anche

Villa Raspa, Spoltore
Montesilvano, Provincia di Pescara

Pescara, Provincia di Pescara

Conosci Ristorante Pizzeria da Lello? Condividi la tua esperienza!