“Eccellente, consigliatissimo”

Al n.3 in classifica su 53 Ristoranti a Spoltore
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Posto molto accogliente, atmosfera tipica napoletana, personale professionale e gentile, in particolare consiglio la frittatina napoletana come antipasto, mentre le pizze sono tutte eccezionali.

Recensito 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Da buoa napoetana posso dire che Quetsa è la vera pizza napoletana complimenti ritorneremo sinceramente

Recensito 4 novembre 2018

Sono stati alla pizzeria da Lello ieri sera con amici, e posso dire una pizza così buona non l'ho mai mangiata. Buoni gli assaggini, semplicemente guduriosa la pizza bufala, buonissimi i dolci. Servizio impeccabile( gentilissima in particolar modo la ragazza) grazie alla cortesia dei gestori. La location è grande il giusto e dà quel giusto clima partenopeo. Rapporto qualità/conto eccezionale. Consigliatissimo, dovete prenotare però, altrimenti rischiate di rimanere fuori !!!!

Recensito 3 novembre 2018

Me ne avevano parlato e stasera ci sono passato davanti (era un po’ presto). Non ho esitato ad entrare, locale piccolo ma accogliente e ben arredato. Sono stato accolto da personale educato, accogliente e gentile. Ho ordinato 3 pizze d’asporto, preparate in 7 minuti e pur essendo le prime tre pizze della serata, già dall’aspetto si capiva che dovevano essere deliziose. Infatti, quando le ho assaggiate a casa erano ottime,prodotti di alta qualità, cornicione perfetto, cottura altrettanto... complimenti !

Recensito 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Come coccolarsi al meglio con il vero gusto della pizza Napoletana... la cornice di questo ambiente è data dalla loro cordialità e professionalità !!!
Da non sottovalutare le prelibatezze tipiche della città di Napoli !

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria da Lello hanno visto anche

Villa Raspa, Spoltore
Montesilvano, Provincia di Pescara

Pescara, Provincia di Pescara

Conosci Ristorante Pizzeria da Lello? Condividi la tua esperienza!