“Eccellente”

Al n.1 in classifica su 51 Ristoranti a Spoltore
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Pizza eccellente ... con la mia famiglia sono ormai otto anni che ogni settimana ci andiamo e vi assicuro che oltre ad essere una pizza leggera quindi molto digeribile e con sopra prodotti di altissima qualità sembra di essere in famiglia in quanto i proprietari sono persone di grandissima umanità disponibilità e socievolezza ... che dire provare per credere !!!!!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Pizza eccellente, la migliore napoletana in territorio abruzzese. Impasto assai leggero, digeribilissima e con ingredienti sempre ricercati e freschissimi. Personale gentilissimo, sempre accorto alle esigenze del cliente e veloce nel servizio. Locale splendente per pulizia ed accogliente sia per ambiente fisico che per atmosfera.
Davvero il meglio.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Premetto che ho origini partenopee,quindi conosco bene la pizza napoletana. Andiamo per ordine però; i fritti,tutti di produzione propria,sono a dir poco eccezionali,una nota di merito la meritano le frittatine!! Passiamo alle pizze,la Margherita è buonissima,VERA,se chiudete gli occhi crederete di essere a Napoli! La delizia al limone di Sal de Riso non ha bisogno nè di commenti nè di giudizi,è uno dei dolci migliori al mondo nel quale ogni morso ci porta in Costiera. Prezzo più che onesto. Il personale è squisito,gentile ed educato. CONSIGLIATISSIMO DI CUORE!

Pizza napoletana n.1.
Dopo tanti anni alla ricerca di una buona pizza o scoperto la pizzeria Lello!La vera pizza napoletana senza rivali. Buonissima e gustosissima non mi ha mai deluso e ci torno sempre con vero piacere. Consigliatissimo per gli amanti della vera pizza napoletana

Recensito 3 settimane fa

Assolutamente eccezionale, la vera pizza napoletana nella città di Pescara. Sfiziosità e dessert da 10 e lode. Servizio inappuntabile e personale simpaticissimo. Ormai siamo di casa.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria da Lello hanno visto anche

Pescara, Provincia di Pescara

Conosci Ristorante Pizzeria da Lello? Condividi la tua esperienza!