“provate una pizza da Lello e capirete”

Ristorante Pizzeria da Lello
Al n.3 in classifica su 53 Ristoranti a Spoltore
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 24 maggio 2018

anche stasera Lello si è superato, una pizza eccezionale, la fine del mondo, personale gentilissimo, invito tutti a mangiare la vera pizza napoletana (fuori Napoli). le altre sono imitazioni.

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ve lo consiglio perché dall'antipasto di fritti ai dolci, tipicamente napoletani, saprà deliziarivi con ogni piatto

Recensito 22 maggio 2018

appuntamento fisso settimanale per la nostra famiglia. personale molto cortese, ottima pizza napoletana, eccezionale la frittatina di pasta.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una pizza a dir poco eccezionale, una vera napoletana doc. Personale cordiale, servizio veloce, prezzi ottimi in rapporto alla qualita' elevata. Provola affumicata (per chi piace) davvero buona sulla pizza. Che dire, ci vengo spesso eppure non sono proprio vicina, risiedo a Teramo, ma ne vale davvero la pena.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Stasera siamo andati con mia moglie a prendere due calzoni napoletani da asporto e delle frittatine di pasta.Pizza nella miglior tradizione napoletana ed estremamente digeribile e le frittatine sono fantastiche.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria da Lello hanno visto anche

Villa Raspa, Spoltore

Montesilvano, Provincia di Pescara

Pescara, Provincia di Pescara

Conosci Ristorante Pizzeria da Lello? Condividi la tua esperienza!