“Da consigliare”
San Vitaliano, Provincia di Napoli, Campania

973albert
“Da consigliare ”
Recensito il 19 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo pernottato in due presso questa struttura in agosto ed è stata un'esperienza piacevole. L'appartamento è molto ampio, moderno, ben curato e dispone di tutti i servizi e comodità necessari (doppio bagno con doccia e vasca idromassaggio,ampia cucina attrezzata con macchina del caffè, frigorifero con qualche bevanda già inclusa, lavatrice, due grandi televisori,tapparelle elettriche su tutte le finestre, parcheggio interno). I responsabili sono stati molto disponibili e gentili verso ogni esigenza. Assolutamente da consigliare.

Data del soggiorno: agosto 2018
20 ago 2018
Grazie mille Alberto per la tua bella recensione spero di averti nuovamente nostro ospite e di rendere ancora migliore e più gradevole il soggiorno a Civico 88
Petronill
San Benedetto Del Tronto, Italia
“Posto perfetto.”
Recensito il 19 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Sono stata in questo posto per le mie vacanze a luglio. Location curata e proprietari che ti fanno sentire a casa.
Lo consiglio!

Data del soggiorno: luglio 2018
20 ago 2018
Grazie per la tua bella recensione spero di averti nuovamente nostra ospite e di rendere ancora migliore e più gradevole il soggiorno a Civico 88
giramondo
Roma
“Eccellente”
Recensito il 19 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Ci siamo trovati davvero bene, personale all’accoglienza molto cortese e disponibile. Location di gusto, tutto pulito e ordinato. Alla prima occasione utile torneremo certamente! Grazie di tutto

Data del soggiorno: luglio 2018
20 ago 2018
grazie per la tua bella recensione spero di averti nuovamente nostro ospite e di rendere ancora migliore e più gradevole il soggiorno a Civico 88