“Un paradiso nella campagna romagnola vicino a”
Molto buono

Andrea F
Crema, Italia
“Tranquillo di giorno...”
Recensito il 12 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo soggiornato una notte in questa struttura, essendo di passaggio in Romagna. La stanza era pulita e ordinata; la proprietaria ci ha accolto amabilmente, fra l'altro venendoci incontro con la sua auto in quanto il navigatore ci aveva portato un po' fuori strada. L'ampio cortile esterno in cui sono disposte numerose sdraio è un luogo rilassante dal quale si può ammirare una meravigliosa vista sulle colline circostanti. La brutta sorpresa è arrivata, purtroppo, di notte: fino alle due e mezza, infatti, giungeva il fastidioso rumore della musica alta di una discoteca evidentemente non molto distante; cessata la musica, poi, è continuato a lungo il rumore delle sirene probabilmente di ambulanze che facevano avanti e indietro in modo quasi incessante. Risultato: notte in bianco. Forse siamo capitati male, in quanto era un venerdì notte, ma di certo non è stato il luogo più adatto per dormire con dei bambini piccoli. Ciò considerato, ritengo il prezzo assolutamente esagerato.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
stefania1
“Un paradiso nella campagna romagnola vicino a tutte le maggiori località”
Recensito il 7 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Sono stata con mio marito per festeggiare il nostro anniversario ed abbiamo scelto ovviamente la suite con letto a baldacchino e arredata nei minimi dettagli per le coppie di innamorati.. A mio giudizio il più bel casale nella zona, l'unico a godere di una vista panoramica mozzafiato, si vede tutto dal mare alle colline vicine, i proprietari sono molto disponibili e ci hanno consigliato i migliori posti da visitare nella zona (Rimini, Riccione, Cesenatico, Sogliano, Longiano, Santarcangelo, Cervia e Milano Marittima). La casa è finemente ristrutturata e gode di un bellissimo giardino dov'è possibile rilassarsi, dotati di lettini per prendere il sole, amache per un pisolino nel bosco, tavoli e sedie per poter cenare all'aperto. Se dovessi tornare nella zona senza dubbio tornire lì....una vacanza indimenticabile. Consiglio a tutti di provare la struttura!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Semplice raggiungere le località più conosciute ma allo stesso tempo essere lontani dal caos cittadino
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
5 mag 2017
Salve Stefania,
mi accorgo le mie risposte non sono arrivate.
Ti ringrazio ancora per la bellissima recensione e per il tuo giudizio sul nostro casale.
Cordiali saluti
Roberta