“un luogo dove tornare” 5 su 5 stelle
Recensione di Poggio degli Ulivi

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Roncofreddo
Poggio degli Ulivi
Hai aggiunto Poggio degli Ulivi ai Preferiti
Via Fageto, 951 | Localita' Sorrivoli, 47020, Roncofreddo, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Roncofreddo
faenza
“un luogo dove tornare”
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Ecco......il Poggio degli Ulivi è davvero uno di quei luoghi che non puoi dimenticare. In solitudino o in compagnia su questa" terrazza" affacciata sulle colline romagnole, in mezzo alla natura ma non così distante dal mare, ti accoglie Adriana con la sua garbata ospitatilià e le sue colazioni perfette.
Vorresti quasi non "raccontarlo troppo in giro" quanto si sta bene al Poggio degli Ulivi, per timore di non trovare una delle belle tre stanze.....dove sai che tornerai!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo

Business
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Il posto è veramente incantevole, un angolo di paradiso. La camera grande, pulitissima e curata fino ai minimi particolari. La padrona di casa gentilissima discreta e molto attenta alle esigenze dei clienti. Ci sono solo 3 camere quindi la pace e la tranquillità sono assicurate. La prima colazione sulla terrazza panoramica con torte, formaggi e marmellate fatte in casa è impareggiabile.

Ravenna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Poggio degli Ulivi è stata una piacevole sorpresa. Ai piedi del castello di Sorrivoli, è immerso nella natura, da un lato si affaccia sulle colline cesenati, dall'altro lascia scorgere il mare. A due passi dalla città, è un luogo speciale, dove magicamente spariscono i rumori e riappare il fascino del silenzio.
La signora Adriana conosce molto bene il senso profondo dell'ospitalità. La presenza sempre attenta e riservata, le sue deliziose colazioni e la capacità di suggerire itinerari artistici e gastronomici, restituiscono al tempo il significato prezioso di sospendere i pensieri.
É un luogo incantevole, dove poter tornare e che non si dimentica.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2011

Posto veramente bello, sulle colline di Cesena, si trova in un luogo magnifico, circondato solo ed esclusivamente dalla natura questo trasmette serenità agli ospiti che cercano una vacanza fuori dal caos quotidiano soprattutto per chi vive in una grande città. Si arriva in spiaggia in poco tempo. La nostra camera era a dir poco splendida, molto pulita e arredata con gusto e semplicità , ottima anche la piscina in mezzo al verde (attrezzata di tutto). Il mangiare è veramente squisito, tutto fresco e preparato da Adriana: biscotti, torte, pane, marmellate, spuntini, etc .....Da ritornarci.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2011

Ad un passo dalle spiaggie romagnole, l' accoglienza di Adriana e' stata eccellente, camere ampie, curate e con uno splendido giardino, una piscina fra gli ulivi per rigenerarsi e una colazione con torte, marmellate, spuntini salati, tutti rigorosamente fatti in casa...ottimi! Ideale per un weekend romantico, ma anche per uno familiare come il nostro.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
formigine (mo)
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2011

Sono stata un weekend col mio ragazzo in questo meraviglioso B&B a Sorrivoli, sulle colline di Cesena, e devo ammettere che non passavo dei momenti così piacevoli da parecchio tempo. Abituati come siamo a dei ritmi di vita frenetici, posso dire senza esagerare di essermi rigenerata completamente, mente e corpo insieme..anche se per pochi giorni purtroppo! Io adoro stare in mezzo al verde, mi rilassa tantissimo la natura, coi suoi fiori, i suoi profumi, e questo posto è adagiato su un poggio pieno di olivi, e ti dà una sensazione di pace particolare. Ci siamo goduti da matti la piscina (attrezzata di tutto, davvero fantastico!), abbiamo preso il sole e apprezzato il buffet gustoso e ricco della colazione che prepara personalmente la Signora Adriana Brini, la padrona di casa, (che vive qui col figlio e il marito) coi prodotti genuini dell'orto e degli alberi da frutto della loro azienda agricola. L'altra cosa bella è che sei vicino al mare, a quaranta minuti di macchina per cui ci siamo presi alla sera e siamo andati a mangiare il pesce a Cesenatico, è stata una serata fantastica. Ci tornerò volentieri perché siamo stati davvero bene. Lo consiglio a tutti e lo passo a pieni voti senza riserva! ps.allego foto che ho fatto.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Bassano del Grappa
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2011

Siamo stati in questo splendido B&B per 3 notti...a parte la posizione incredibile e molto romantica abbiamo respirato un'atmosfera calda e accogliente grazie alla gentilezza e simpatia della proprietaria. La colazione è fantastica, ricca e genuina. Tutto è preparato personalmente dalla signora Adriana.
Camera particolare, pulita e curata in molti dettagli. C'è la possibilità di cucinare piccoli pasti in un angolino dell stanza. Bagno grande e con doccia spaziosa.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
      Servizi
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Roncofreddo
Borgo Conde Wine Resort
Agriturismo La Quiete
Agriturismo La Quiete
N. 2 di 2 a Roncofreddo
4.5 su 5 stelle 10 recensioni

Conosci Poggio degli Ulivi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Poggio degli Ulivi

Indirizzo: Via Fageto, 951 | Localita' Sorrivoli, 47020, Roncofreddo, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Roncofreddo
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Roncofreddo
Fascia prezzo (per notte):