Poggio degli Ulivi
I Tre Re(Poggio Berni)
89 USD
  • Parch. gratis
Hotel Della Porta(Santarcangelo di Romagna)
104 USD
  • Internet gratis
Il Villino Hotel(Santarcangelo di Romagna)
122 USD
116 USD
  • Parch. gratis
Oste del Castello Wellness & Bike(Verucchio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
94 USD
91 USD
Expedia.com
98 USD
94 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Letizia(Cesena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
67 USD
81 USD
TripAdvisor
FiltraTutte le lingue
Recensito 11 agosto 2011

Il posto è veramente incantevole, un angolo di paradiso. La camera grande, pulitissima e curata fino ai minimi particolari. La padrona di casa gentilissima discreta e molto attenta alle esigenze dei clienti. Ci sono solo 3 camere quindi la pace e la tranquillità sono assicurate. La prima colazione sulla terrazza panoramica con torte, formaggi e marmellate fatte in casa è impareggiabile.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 agosto 2011

Poggio degli Ulivi è stata una piacevole sorpresa. Ai piedi del castello di Sorrivoli, è immerso nella natura, da un lato si affaccia sulle colline cesenati, dall'altro lascia scorgere il mare. A due passi dalla città, è un luogo speciale, dove magicamente spariscono i rumori e riappare il fascino del silenzio.
La signora Adriana conosce molto bene il senso profondo dell'ospitalità. La presenza sempre attenta e riservata, le sue deliziose colazioni e la capacità di suggerire itinerari artistici e gastronomici, restituiscono al tempo il significato prezioso di sospendere i pensieri.
É un luogo incantevole, dove poter tornare e che non si dimentica.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 giugno 2011

Posto veramente bello, sulle colline di Cesena, si trova in un luogo magnifico, circondato solo ed esclusivamente dalla natura questo trasmette serenità agli ospiti che cercano una vacanza fuori dal caos quotidiano soprattutto per chi vive in una grande città. Si arriva in spiaggia in poco tempo. La nostra camera era a dir poco splendida, molto pulita e arredata con gusto e semplicità , ottima anche la piscina in mezzo al verde (attrezzata di tutto). Il mangiare è veramente squisito, tutto fresco e preparato da Adriana: biscotti, torte, pane, marmellate, spuntini, etc .....Da ritornarci.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 giugno 2011

Ad un passo dalle spiaggie romagnole, l' accoglienza di Adriana e' stata eccellente, camere ampie, curate e con uno splendido giardino, una piscina fra gli ulivi per rigenerarsi e una colazione con torte, marmellate, spuntini salati, tutti rigorosamente fatti in casa...ottimi! Ideale per un weekend romantico, ma anche per uno familiare come il nostro.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 giugno 2011

Sono stata un weekend col mio ragazzo in questo meraviglioso B&B a Sorrivoli, sulle colline di Cesena, e devo ammettere che non passavo dei momenti così piacevoli da parecchio tempo. Abituati come siamo a dei ritmi di vita frenetici, posso dire senza esagerare di essermi rigenerata completamente, mente e corpo insieme..anche se per pochi giorni purtroppo! Io adoro stare in mezzo al verde, mi rilassa tantissimo la natura, coi suoi fiori, i suoi profumi, e questo posto è adagiato su un poggio pieno di olivi, e ti dà una sensazione di pace particolare. Ci siamo goduti da matti la piscina (attrezzata di tutto, davvero fantastico!), abbiamo preso il sole e apprezzato il buffet gustoso e ricco della colazione che prepara personalmente la Signora Adriana Brini, la padrona di casa, (che vive qui col figlio e il marito) coi prodotti genuini dell'orto e degli alberi da frutto della loro azienda agricola. L'altra cosa bella è che sei vicino al mare, a quaranta minuti di macchina per cui ci siamo presi alla sera e siamo andati a mangiare il pesce a Cesenatico, è stata una serata fantastica. Ci tornerò volentieri perché siamo stati davvero bene. Lo consiglio a tutti e lo passo a pieni voti senza riserva! ps.allego foto che ho fatto.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia