“INCANTEVOLE!!!!!”
Recensione di Poggio degli Ulivi

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Roncofreddo
Poggio degli Ulivi
Classificato al n.1 di 1 hotel a Roncofreddo
milano
“INCANTEVOLE!!!!!”
Recensito il 30 giugno 2011

Posto veramente bello, sulle colline di Cesena, si trova in un luogo magnifico, circondato solo ed esclusivamente dalla natura questo trasmette serenità agli ospiti che cercano una vacanza fuori dal caos quotidiano soprattutto per chi vive in una grande città. Si arriva in spiaggia in poco tempo. La nostra camera era a dir poco splendida, molto pulita e arredata con gusto e semplicità , ottima anche la piscina in mezzo al verde (attrezzata di tutto). Il mangiare è veramente squisito, tutto fresco e preparato da Adriana: biscotti, torte, pane, marmellate, spuntini, etc .....Da ritornarci.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Affari
Milano
Recensito il 26 giugno 2011

Ad un passo dalle spiaggie romagnole, l' accoglienza di Adriana e' stata eccellente, camere ampie, curate e con uno splendido giardino, una piscina fra gli ulivi per rigenerarsi e una colazione con torte, marmellate, spuntini salati, tutti rigorosamente fatti in casa...ottimi! Ideale per un weekend romantico, ma anche per uno familiare come il nostro.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
formigine (mo)
Recensito il 20 giugno 2011

Sono stata un weekend col mio ragazzo in questo meraviglioso B&B a Sorrivoli, sulle colline di Cesena, e devo ammettere che non passavo dei momenti così piacevoli da parecchio tempo. Abituati come siamo a dei ritmi di vita frenetici, posso dire senza esagerare di essermi rigenerata completamente, mente e corpo insieme..anche se per pochi giorni purtroppo! Io adoro stare in mezzo al verde, mi rilassa tantissimo la natura, coi suoi fiori, i suoi profumi, e questo posto è adagiato su un poggio pieno di olivi, e ti dà una sensazione di pace particolare. Ci siamo goduti da matti la piscina (attrezzata di tutto, davvero fantastico!), abbiamo preso il sole e apprezzato il buffet gustoso e ricco della colazione che prepara personalmente la Signora Adriana Brini, la padrona di casa, (che vive qui col figlio e il marito) coi prodotti genuini dell'orto e degli alberi da frutto della loro azienda agricola. L'altra cosa bella è che sei vicino al mare, a quaranta minuti di macchina per cui ci siamo presi alla sera e siamo andati a mangiare il pesce a Cesenatico, è stata una serata fantastica. Ci tornerò volentieri perché siamo stati davvero bene. Lo consiglio a tutti e lo passo a pieni voti senza riserva! ps.allego foto che ho fatto.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Bassano del Grappa
Recensito il 30 aprile 2011

Siamo stati in questo splendido B&B per 3 notti...a parte la posizione incredibile e molto romantica abbiamo respirato un'atmosfera calda e accogliente grazie alla gentilezza e simpatia della proprietaria. La colazione è fantastica, ricca e genuina. Tutto è preparato personalmente dalla signora Adriana.
Camera particolare, pulita e curata in molti dettagli. C'è la possibilità di cucinare piccoli pasti in un angolino dell stanza. Bagno grande e con doccia spaziosa.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
Recensito il 19 aprile 2011

Bello, tranquillo, immerso nella natura.
Mitica la colazione: torte, pane, marmellate, etc .....
Tutto fresco e preparato da Adriana la simpatica e cordiale padrona di casa.
Un sacco di bei posti da poter visitare nelle vicinanze sia usando la macchina che la bicicletta.
Ottimo per chi è appassionato di bici in quanto ha la possibilità di immettersi agevolmente sia nei percorsi su strada del mitico Pantani che in fuoristrada (MTB) sui percorsi della 9 Colli off-road.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
bologna
Recensito il 24 giugno 2010

Innanzitutto la posizione strepitosa - vedere il verde delle colline a perdita d'occhio è una garanzia di rinascita immediata - e strategica. E' bello? Si arriva in spiaggia in poco tempo. Il cielo è velato? Gita alla scoperta delle terre malatestiane, o dell'ultimo best-seller, perché no? All'ombra del bel pergolato, sul lettino vicino alla piscina o, in autunno, vicino al caminetto. E poi l'accoglienza della padrona di casa, Adriana Brini, sorridente e sempre disponibile a esaudire le richieste più improbabili di adulti e bambini, bipedi e quadrupedi (d'accordo, il Poggio degli Ulivi non ammette nè elefanti nè giraffe, ma gli animali di taglia piccola sono, sempre festanti, i benvenuti!). Il sonno è un'esperienza finalmente - davvero - rigenerante. Le camere hanno tutte l'accesso indipendente dal giardino, ulteriore garanzia di privacy. Il silenzio è assoluto, la pace totale, il risveglio addolcito da torte appena sfornate e biscotti fragranti. Dove cenare o pranzare, ma anche acquistare vini e prodotti locali è presto detto, e tutta la famiglia del Poggio si prodiga in preziosi consigli. Gli indirizzi sono stati tutti testati personalmente. Da ritornarci. Al più presto!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
brescia
Recensito il 22 giugno 2010

Ho trascorso 2 notti con la mia compagna e il nostro bimbo di 9 mesi in questo splendido agriturismo.
Lo avevo trovato per caso su internet, dal sito sembrava molto bello, ma la realtà supera di gran lunga le possibili aspettative.
UN POSTO DA FAVOLA!
é semplicemnete meraviglioso, immerso nel verde.
L'ospitalità è delle migliori, le colazioni da paura e la compagnia dei proprietari la ciliegina sulla torta.
Io e la mia compagna preferiamo non tornare due volte nello stesso posto, ci diciamo sia sempre meglio scoprire nuove cose, ma al Poggio degli Ulivi abbiamo intenzione di tornare per goderci un po' anche la piscina esterna.
Anche i dintorni sono molto belli da visitare, non si è lonatni dal mare, ma le colline circostanti sono talmente belle che di mare non se ne sente il bisogno.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Roncofreddo
Oste del Castello Wellness & Bike
Villa Venti
Villa Venti
N. 1 di 2 a Roncofreddo
Fattoria il Monte - Alloggio

Conosci Poggio degli Ulivi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Poggio degli Ulivi

Struttura: Poggio degli Ulivi
Indirizzo: Via Fageto, 951 | Localita' Sorrivoli, 47020, Roncofreddo, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Roncofreddo
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Roncofreddo
Poggio degli Ulivi è un oasi di pace e tranquillità situato sulle colline di Romagna tra i Castelli Malatestiani e il mare. Il B&B si trova a soli 15 minuti d'auto da Cesena e a circa un km dalla località di Sorrivoli dove sorge un antico Castello Malatestiano che conserva intatto il fascino della fortificazione medioevale. La costa romagnola con le note località balneari di Cesenatico, Cervia e Rimini dista circa una mezz'ora d'auto dal Poggio degli Ulivi. Le camere ampie e luminose sono dotate di TV e connessione intert con WI-FI gratuito La colazione è caratterizzata da prodotti della casa e del territorio Adriana ,la padrona di casa,sara lieta di accogliervi con cordiale disponibilità ... Altro   meno
Poggio Degli Ulivi Hotel Roncofreddo
Poggio Degli Ulivi Roncofreddo, Emilia-Romagna