“Atmosfera casalinga e ambientazione curata” 4 su 5 stelle
Recensione di I Quattro Passeri Country House - Dimora di Charme

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto I Quattro Passeri Country House - Dimora di Charme ai Preferiti
I Quattro Passeri Country House - Dimora di Charme
Via dei Laghi 541 - Roncofreddo -Colline di Cesena, 47020, Roncofreddo, Italia   |
Classificato al n.1 di 6 B&B / Pensioni in Roncofreddo
Rimini, Italia
“Atmosfera casalinga e ambientazione curata”
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

B&B molto curato, ben arredato in posizione panoramica. Dotato di piscina e ottima colazione. Personale molto gentile e premuroso. Curata la pulizia ed il servizio. Nella vicina località di Roncofreddo si trovano ottimi ristoranti. Il rapportoprezzo/prestazione è decisamente positivo. Ci ritornerò sicuramente

• 3 su 5 stelle

Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Abbiamo passato 4 gg dal 12 al 16 agosto in questo bellissimo angolo di romagna, con i nostri 2 figli (12-15 anni). Esperienza che alla prima occasione ripeteremo, la zona offre ristoranti di categoria e qualita'/prezzo ottimo, vicinanza al mare e allo stempo tempo a luoghi da visitare come Cesena, Montebello,San Marino ecc..
I titolari Stefano e Sandra, sono veramente all'altezza della situazione, professionalita', gentilezza e cortesia sono ai massimi livelli.
Luca and family

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Montecchio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Ieri mattina lasciavamo, dopo 3 notti (e 3 giorni) meravigliosi, il B&B 4 Passeri,
per noi era la prima esperienza di questo genere, abituati alle vacanze in villaggio con animazione, o perlomeno hotel in pensione completa, questa volta siamo andati alla ricerca del relax.
Io mia moglie e i nostri figli di 3 e 5 anni siamo rimasti ammaliati dalla bellezza del panorama, dalla cura per i particolari, dalla disponibilità dei gestori e dalla libertà della quale abbiamo goduto per questi 3 giorni.
Nella settimana che precede il ferragosto non ce la siamo sentita di affrontare la riviera romagnola, ove avremmo potuto godere di formule all inclusive e animatori "esperti" per i nostri pargoli; ma abbiamo scelto una soluzione più isolata , senza i pasti ma comunque dotata di angolo cottura il quale ci ha permesso di gestirci al meglio la giornata in piscina e di farci una pastasciuttina quando avevamo fame.
La piscina ce la siamo veramente goduta, nonostante al mattino l'acqua fosse ancora un po freschina, erano presenti sempre pochissime persone.
Probabilmente la maggior parte della clientela pernotta ai 4 Passeri per poi andare a visitare le località turistiche di paraggi.
Noi invece abbiamo preferito rilassarci in piscina o lasciar scorrazzare i bambini nel prato prospiciente l'hotel (ad orari consoni!!!).
L'unica escursione l'abbiamo fatta il 4° giorno, indecisi tra Gradara, San Leo o San Marino, siamo finiti al parco di Oltremare a vedere delfini , alligatori e falchi, ma questa è un'altra storia (che consiglio a tutti).
In definitiva è stata un'esperienza veramente piacevole.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Faenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Se cercate riposo, silenzio e la vera accoglienza i "4 passeri" sono la soluzione ideale per voi. Immerso tra le colline e lontano dalla strada principale che da Sogliano al Rubicone sulle colline cesenate conduce a Roncofreddo, il Bed & Breakfast "4 Passeri" e' davvero una piccola perla dell'entroterra romagnolo. Dotate di tutti i confort e curato nei piccoli particolari, le stanze sono silenziose, dotate di aria condizionata, grande e spazioso bagno, arredi d'epoca e di classe, spazio caffe', thè e tisane, acqua e possibilita' di wi-fi a disposizione e gratuito per li ospiti.
Colazione varia, internazionale ed abbondante. Da non perdere le fantastiche marmellate di fichi e quella di prugne che sono a dir poco spaziali. Si puo' consumare la colazione anche nei tavolini del giardino all'esterno con un panorama spettacolare, da non perderlo notturno. Piccola piscina ai bordi della quale si puo' riposare e prendere il sole negli sdrai messi a disposizione, illuminata di notte. Terrazza esterna e giardino molto grande con spazio giochi per bambini e se siete in compagnia degli animali. Da sottolineare la pulizia delle camere, della piscina, degli spazi comuni e la cura dei dettagli e dei particolari. In inverno si puo' anche utilizzare la sauna. C'e' grande attenzione anche per l'ambiente con la copertura del parcheggio in pannelli fotovoltaici. La simpatia, la cortesia, la totale disponibilita' e gentilezza di Stefano e moglie fanno da cornice a uno straordinario soggiorno a 5 stelle.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Robbiate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2011

E' un B&B in collina con un panorama stupendo, per una vacanza rilassante diversa dal solito Hotel vista mare immerso nella caotica riviera.
Abbiamo passato 4 giorni indimenticabili nella casa dei nostri sogni, il posto è molto bello anche rispetto alle foto che trovate sul sito ufficiale, il titolare Stefano è molto cortese e disponibile.
L'arredamento è molto curato, tanto che quella che potremmo chiamare "la Hall dell'albergo" è come il salotto di casa nostra, dove si possono passare dei momenti di relax, tanto guardando una gara di Motogp, o leggendo un bel libro.
La colazione è varia, e completa vine servita sia all'interno che all'esterno della struttura(tempo permettendo). Le ns. figlie si sono divertite tantissimo, complice la bella piscina; la ns. sistemazione (5 persone) era una camera con soppalco con tutti i servizi essenziali, angolo cottura, aria condizionata, TV, pulizie giornaliere comprese;
ovviamente le camere piu' fascinose sono quelle matrimoniali, ma con 3 bimbe, la vacanza risulta "diversamente romantica".
Lo consigliamo a tutti, ma soprattutto a chi sa apprezzare la traquillità e i luoghi.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2011

Dal vero ancor meglio che nelle foto! La camera dove abbiamo soggiornato ("Passero"), pulitissima e spaziosa, ha travi a vista ed un bellissimo bagno con doccia idromassaggio. Tutti i dettagli sono molto curati e la struttura è veramente incantevole. Colazione ottima, abbondante e molto varia. Il panorama dalla casa e dalla piscina è sorprendente. Immerso nella natura ma dotato di tutti i comfort, i 4 passeri è perfetto per chi è in cerca di relax. Il proprietario Stefano è stato gentilissimo e molto disponibile. Un posto che merita il viaggio.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2011

Siamo stati con il mio ragazzo in occasione del mio compleanno. E' stato uno dei regali più belli che io abbia mai ricevuto! Hanno una zona relax benessere favolosa intima e romantica con sauna e candele. Le camere sono bellissime tutte in pietra con mobilio d'epoca. Spero di ritornare presto. Sembrava una favola

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Roncofreddo
I Tre Re
Casa Lò
N. 1 di 25 a Cesena
5.0 su 5 stelle 57 recensioni
Alloggio al San Girolamo

Conosci I Quattro Passeri Country House - Dimora di Charme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel I Quattro Passeri Country House - Dimora di Charme

Indirizzo: Via dei Laghi 541 - Roncofreddo -Colline di Cesena, 47020, Roncofreddo, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Roncofreddo
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Suite Piscina
Classificato al n.1 di 6 B&B / Pensioni in Roncofreddo
Fascia prezzo (per notte):
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, Expedia e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso I Quattro Passeri Country House - Dimora di Charme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
i Quattro Passeri Hotel Roncofreddo
I Quattro Passeri Country House - Dimora Di Charme Roncofreddo, Emilia-Romagna