“Cena in una sera di mezza estate...”
Recensione di Ristorante Il Giglio

Ristorante Il Giglio
Prenota con
Ristorante Il Giglio non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 35 Ristoranti a Porcia
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Prima volta in questo ristorante e devo dire che siamo rimasti entusiasti di tutto. Cibo ottimo (antipasto di crudo di pesce da favola), staff gentilissimo e location da favola! Consigliatissimo!!!!!

Serena S, Responsabile reception alle Ristorante Il Giglio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Ringrazio a nome dei colleghi del Ristorante e dello Chef Luca per l'entusiamo mostrato nella Vostra recensione. Speriamo di averVi presto nuovamente nostri graditi Ospiti.

Recensito 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti del ristorante per festeggiare l'anniversario di matrimonio dei miei suoceri e ci siamo trovati benissimo,il cibo di ottima qualità e il servizio veloce ed attento

Serena S, Responsabile reception alle Ristorante Il Giglio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 luglio 2018

Gentili Clienti,

siamo lieti che abbiate gradito la cucina ed il servizio. Vi ringrazio a nome dei colleghi la per la recensione.

Ci auguriamo di poterVi ospitare nuovamente presto.

Cordialità,

Recensito 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Una sera abbiamo deciso con la mia compagna di provare questo ristorante al primo impatto non sembrava niente di particolare una volta entrati abbiamo avuto un accoglienza molto calorosa, abbiamo preso antipasto e secondo di grigliata era tutto molto squisito devo complimentarmi per il tiramisù davvero molto particolare... lo consiglio a tutti amanti del pesce

Serena S, Responsabile reception alle Ristorante Il Giglio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 luglio 2018

Gentile Ospite,

un grazie speciale per la Sua recensione!

Siamo lieti che l'accoglienza sia stato valutato come punto di forza, per non parlare delizie dello Chef :-)

A presto,

Recensito 8 luglio 2018

Solo recentemente ho saputo di questa nuova gestione del ristorante.
Servizio di una ottima cortesia.
Piatti preparati con cura maniacale nell'aspetto ma ancor più degni di menzione per il gusto.
Abbiamo provato dei ravioli che mi sono promesso di riprovare al più presto.
Una insalata di gamberi (molto rischioso come piatto in quanto si può facilmente cadere nella banalità) raffinato, nuovo come tipo di preparazione.
Ambiente raccolto anche se lo sfogo esterno aiuta a mantenere un'ottima riservatezza.
La lista dei vini offre assaggi sicuri, non banali e, facendosi aiutare da Luca, ottimamente abbinati ai piatti.
Veramente ottimo

"Meglio tardi che mai" recita il famoso detto :-)

Gentile Stefano,

Grazie a nome di tutto lo Staff per la recensione. Ci fa immensamente piacere che abbia gradito le pietanze servite ed il servizio. Ringrazio anche per la precisione nel descrivere i piatti, la Cantina e la location.

Ci auguriamo di averLa presto nuovamente gradito Ospite!

Recensito 24 maggio 2018

Che dire...confermate le aspettative.
Ottima cucina, piatti magnificamente elaborati dallo chef Luca a cui si aggiunge
anche una splendida location.
Gabriella

Serena S, Responsabile reception alle Ristorante Il Giglio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 maggio 2018

Gentile Gabriella, La ringrazio a nome mio e dello Staff per la meravigliosa recensione.
Ci auguriamo di poterLa ospitare presto,
Chef Luca Lot

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Giglio hanno visto anche

Fontanafredda, Provincia di Pordenone
Porcia, Provincia di Pordenone

Pordenone, Provincia di Pordenone
Porcia, Provincia di Pordenone

Prata di Pordenone, Provincia di Pordenone

Conosci Ristorante Il Giglio? Condividi la tua esperienza!