“Sempre una eccellente conferma. ”
Recensione di Ristorante La Ciotola

Ristorante La Ciotola
Al n.1 in classifica su 35 Ristoranti a Porcia
Per: Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante La Ciotola, aperto dal 1995, è gestito con successo e passione dai due fratelli Roberto e Stefano Cover. Gusto e belle presentazioni caratterizzano i piatti dell'ampio menu che spazia tra mare e terra con qualche tocco di fantasia. La Ciotola, situata a Porcìa, provincia di Pordenone, è uno dei ristoranti più frequentati ed apprezzati della zona. L'ambiente dispone di tre sale arredate con gusto moderno. Il titolare Roberto vi metterà a vostro agio e vi consiglierà al meglio. Lo chef Stefano propone una cucina stagionale, interpretata con creatività e spirito raffinato. Ottimi i dessert. Le materie prime sono scelte con cura e competenza e la stessa passione la troviamo anche nella carta dei vini.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ebbene non venivi in questo locale addirettura da oltre 10 anni...mi sono trasferito a vivere in un’ altra regione 11 anni fa!
Ebbene giovedì insieme a due splendidi amici siamo venuti qui a pranzo...
...non serve che io scriva alcun che su ciò che abbimi mangiato e bevuto...
COME SEMPRE ECCELLENTE!!!
Ok...si anche tartufo bianco...
Titolare sempre una persona squisita, spiritosa e dal fare da gran maestro di sala...ottimo conoscitore di vini e nel proporre non sbaglia un colpo.
Il suo staff...sempre professionale, simpatico e davvero ospitali.
Se siete in zona e volete degustare ciò che di meglio la cucina italiana propone...non dovete assolutamente altare questo posto...
CARNE E PESCE SEMPRE AL DOP...VINI SOLO ECCELLENTI!!!
Grazie di tutto e sicuramente anche se sto a 500 Km di distanza non passeranno altri 11 anni per venirvi a trovare.

A presto.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale molto elegante, ubicato in un ottima posizione e personale accogliente. Il menu' vario con piatti di pesce e carne, ampia scelta anche di vini. Il tutto piacevole.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale pulito, semplice e accogliente, personale super cordiale e molto competente... i piatti molto buoni e presentati in maniera impeccabile... infine i dolci buonissimi e tutti fatti in casa!! Straconsiglio!!

Recensito 16 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Bella location, personale gentilissimo e portate buonissime e presentate in maniera molto curata.
Non lo conoscevo, lo ricorderò e consiglierò.

Recensito 14 ottobre 2018

Il locale si presenta raffinato e accogliente dedicato a una clientela ricercata e si nota subito la cortesia e l'attenzione del personale. Il menù si presenta non troppo vasto ma avrei apprezzato qualche scelta in più magari con delle alternative per i bambini. Comunque ci sono delle proposte extra menù. Come antipasti abbiamo assaggiato una tartare di orata e un' insalata di granchio. A seguire dei paccheri con ricciola , linguine con scampi e un trancio di tonno rosso,zucchine e cren. Tutto molto buono e ben presentato. I dolci non li abbiamo provati quindi non posso esprimermi. Sicuramente i piatti non sono abbondanti ma ti consentono di fare un menù completo dall'antipasto al dolce senza uscire eccessivamente appesantiti. Da riprovare sicuramente. Promosso

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Ciotola hanno visto anche

Fontanafredda, Provincia di Pordenone

Porcia, Provincia di Pordenone
Porcia, Provincia di Pordenone

Pordenone, Provincia di Pordenone

Conosci Ristorante La Ciotola? Condividi la tua esperienza!