“Piante di tutti i tipi”
Recensione di Giardini Biscontin

Giardini Biscontin
Al n.11 in classifica su 26 Cose da fare a Porcia
Recensito 31 maggio 2018

Trovi tutte le piante che vuoi e la cortesia di chi ti consiglia, orientando le tue scelte nel modo migliore

Recensito 18 maggio 2017

Su espressa richiesta di un amico pordenonese , siamo andati a vedere da vicino questa bella realtà " agreste " locale .

E' una Azienda Agricola a tutti gli effetti anche se non produce frumento o mais , ma si è specializzata nella progettazione e realizzazione di aree verdi .

Girando per le varie aree in cui è strutturata tale realtà , abbiamo ammirato le molteplici essenze Arbore presenti , sapientemente disposte in armonia con l'ambiente circostante .

Bella realtà !

Gli utenti che hanno visto Giardini Biscontin hanno visto anche

Porcia, Provincia di Pordenone
Porcia, Provincia di Pordenone

Conosci Giardini Biscontin? Condividi la tua esperienza!