“Valido !”
Recensione di Osteria Caffe Dolce Sale

Osteria Caffe Dolce Sale
Al n.17 in classifica su 35 Ristoranti a Porcia
Descrizione: Osteria caffè Dolce e Sale dove l' eleganza e la simpatia si fondono assieme creando piatti e aperitivi unici e irresistibili
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ingredienti di qualità scelta anche per soli cicchetti, cucina di qualità e personale di squisita gentilezza e disponibilità.

Recensito 20 aprile 2018

andiamo in questo localino per pranzo di lavoro. sono veloci nel servizio ed il personale è gentile. il menu è sintetico ma efficace. i piatti si presentano bene.
possono migliorare nei dolci.
ci torneremo.

Recensito 4 agosto 2017

Locale pulito rinnovato giovane d fresco. Adatto per una colazione o per un pranzo veloce ma di qualità. Il cuoco ė il titolare e il personale ė esperto ed affabile.

Recensito 22 giugno 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale con mio marito per un pranzo veloce ed è stata veramente una sorpresa. Il locale è molto pulito, accogliente anche se non è molto grande. Il personale è molto cordiale e preparato. Ho mangiato molto bene; piatti curati, abbinamenti particolari. Buona scelta di primi piatti, secondi ed insalate. Il tutto per un prezzo modico.
Ottimo anche il caffè.

Recensito 15 dicembre 2016

se uno a poco tempo è l'ideale; ti servono velocemente e il cibo è buono.
Buon rapporto qualità prezzo: un primo,un secondo, acqua, 2 calici di vino, 2 caffè : tot 24 euro. consigliato. Il locale è piccolino e senza pretese, ma accogliente. Ampia scelta di vini, poca scelta di cibo, 2 primi, 3 secondi...

Gli utenti che hanno visto Osteria Caffe Dolce Sale hanno visto anche

Fontanafredda, Provincia di Pordenone
Porcia, Provincia di Pordenone

Conosci Osteria Caffe Dolce Sale? Condividi la tua esperienza!