“semplice e pulito”

Albergo Rotelli
Classificato al n.7 di 9 B&B in Sale Marasino
“semplice e pulito”
Recensito il 11 aprile 2012

L'hotel è situato in in posizione panoramica (dal terrazzo dove è situata la piscina la vista sul lago è molto bella), non lontano dai negozi e c'è disponibilità di parcheggio. Consigliamo di raggiungere l'hotel dalla strada principale lungolago, e non ''dall'alto", onde evitare di incappare in stradine strette e ripide (a meno che non vogliate ammirare il bellissimo panorama)
Abbiamo soggiornato solo una notte, prima di Pasqua, quindi il servizio ristorante non era ancora attivo. Ovviamente anche la piscina non era funzionante, mentre i campi da tennis erano usufruibili. Sembra tenuto bene, i gestori ci sembrati molto disponibili e gentili.
La camera era piccola, ma il bagno normale, con finestra, molto ben pulito.
La colazione abbondante, sia con brioches fresche che confezionate...c'era un po' di tutto. Il cappuccino fatto come al bar, non tramite macchinetta.
Solo due cose negative: il letto è un po' piccolo (a una persona di media statura fuoriescono i piedi dal letto); in bagno c'erano giusto due saponette e due bustine di docciaschiuma (non cuffia per doccia o simili).
Buon rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Affari
Brescia, Italia
Recensito il 22 agosto 2011

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato all'hotel Rotelli, ci siamo trovati bene fin da subito, la piscina è grande, le camere sono belle pulite, hanno forse i mobili fuori moda ma si sta davvero bene. La nostra camera era compresa di aria condizionata con bagno privato, doccia, bidet (e credetemi che non è sempre scontato che ci sia negli alberghi), phon, televisione.... insomma tutto!
E' vicino a Iseo che la sera offre movimento, a Montisola che si raggiunge in 4 minuti scarsi di barca (si possono anche fare i giri delle isole o del lago intero).
Il mangiare è molto buono, la colazione abbondante e gli spazi comuni molto tranquilli e rilassanti. E con tutto questo non poteva mancare la stupenda ospitalità dei padroni!
Inoltre hanno due ampie terrazze comuni dove noi abbiamo potuto prendere il fresco serale chiacchierando sulle sdraio.
Lo consigliamo a tutti!!!
E' un posto che non riserva spiacevoli sorprese, è esattamente come in foto!

bergamo
Recensito il 11 agosto 2011

Io e la mia ragazza ragazza abbiamo deciso di passare un weekend di relax presso questa struttura che già conoscevamo.In breve:l'accoglienza e l'ospitalità di Silvio e di sua moglie è esemplare; le camere nonostante non siano modernissime sono pulitissime e ordinate com etutta la struttura. Il fiore all'occhiello è la presenza di una bella e grande piscina (ad occhio e croce sarà 18*8 m).Ristorante con piatti molto semplici della tradizione culinaria italiana ma gustosi e di ottima qualità.Consigliatissimo

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sale Marasino
Agriturismo Gesi
Agriturismo Gesi
N. 2 di 9 a Sale Marasino
Punteggio 5.0 su 5 21 recensioni

Conosci Albergo Rotelli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Rotelli

Struttura: Albergo Rotelli
Indirizzo: Via Giuseppe Verdi 31, 25057 Sale Marasino, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Sale Marasino
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Piscina
Classificato al n.7 di 9 B&B in Sale Marasino
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Rotelli 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Rotelli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Rotelli Sale Marasino, Provincia Di Brescia
Albergo Rotelli Hotel Sale Marasino