“Relax e simpatia!”

Antonio B
Firenze, Italia
“Relax e simpatia!”
Recensito il 10 dicembre 2016 per un soggiorno a Dicembre 2016

Siamo stati due giorni ospiti in questa struttura e devo dire che ci siamo trovati molto bene! Località tranquilla con una piacevole vista; Ambiente perfetto per un po' di relax. La struttura è nuova e ben curata, i proprietari sono davvero simpatici ed accoglienti, sempre disponibili per ogni evenienza. Nella bella Toscana, un posto dove vale la pena fermarsi!

12 dic 2016
Grazie mille e spero ancora di riaverla nella nostra casa.
da
87 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.