“i Quattro Gigli ??......Casa mia!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Albergo Quattro Gigli

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Albergo Quattro Gigli ai Preferiti
Albergo Quattro Gigli
3.0 su 5 Hotel   |   Piazza Michele da Montopoli, 2/A, 56020, Montopoli in Val d'Arno, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Montopoli in Val d'Arno
Castell'Azzara, Italia
“i Quattro Gigli ??......Casa mia!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Praticamente una seconda casa nelle colline di Pisa , con delle belle camere comode ed un ristorante ben degno di tale nome.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
      Servizi
Luigi B, Proprietario alle Albergo Quattro Gigli, ha risposto a questa recensione., 6 novembre 2012
Gentile Cesare,
le voglio rispondere così: casa nostra sarà sempre come casa sua...
Cordilamente

4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Un albergo che ha delle tradizioni. Lo si capisce e respira appena entrati.
La struttura e gli arredamenti ricordano subito un passato più o meno lontano. Incantevole la vista sulle colline Toscane.

Forse più famoso per il suo ristorante che come albergo. Si mangia discretamente (7 e mezzo, forse 8) ma ciò che fa guadagnare punti è sicuramente l'ambientazione e la vista, se si va in primavera e si mangia sul terrazzo all'aperto.
Direi perfetto per una cena romantica.

Anche le stanze sono l'ideale per un weekend romantico. Forse non troppo adatte a chi è allergico alla polvere per via dei molti tappeti e della moquette ;-)

Il costo dell'albergo è più basso della norma, ma compensato dal costo della cena, un po' più alto della media del posto.

La colazione non troppo abbondante, ma compensata ancora dalla bella vista che si gode dalle vetrate della sala.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle
Gentile Fabri,
siamo felici che abia aprezzato la nostra struttura.
Sono lieto di informarla che tra poco sarà o line il nostro nuov osito con u sitema di prenotazione diretta dovre potra scegliere la formula di soggiorno che più le si addice con tanti servizi oferti per rendere il suo soggiorno ancora più suggestivo e rilassante.
Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2011

ristorante con la pretesa di essere troppo ricercato, ma le pietanze non erano buone, tantomeno rispecchiano la cucina tipica toscana. da evitare.inoltre non accettano neppure le critiche ed è anche troppo caro. Per finire i sottopiatti erano rotti!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,
siamo molto spiacenti che non si sia trovato molto bene nell' usufruire del nostro ristorante e per questo motivo sono felice di averla nuovamente nostro ospite per offrirle una cena e spiegarle ogni singolo piatto ed il lavoro che sta dietro di esso, come pure per i sottopiatti che sono realizzati a mano uno ad uno ed uno ad uno quindi pezzi unici che vale la pena di esporre come pezzo di storia della nostra struttura.
Sperando di averla nuovamente nostro ospite.
san miniato
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2010

Serata splendida nelle colline pisane , ambiente suggestivo e soprattutto una familiarità abbinata a ottima educazione.
Menu caratteristico dei vecchi sapori toscani ma anhc eottime prelibatezze dio una cucina attuale .
Ci torneremo sicuro.

Fabrizio Angelini

Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Getilissimo Signor Fabrizio,
la sua soddisfazione è la nostra più grande gioia.

Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Montopoli in Val d'Arno
Hotel San Miniato
Calamidoro Hotel
Calamidoro Hotel
N. 1 di 2 a Calcinaia
4.0 su 5 stelle 223 recensioni

Conosci Albergo Quattro Gigli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Quattro Gigli

Indirizzo: Piazza Michele da Montopoli, 2/A, 56020, Montopoli in Val d'Arno, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Montopoli in Val d'Arno
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Montopoli in Val d'Arno
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Quattro Gigli 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Quattro Gigli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Quattro Gigli Hotel Montopoli In Val D'arno
Albergo Quattro Gigli Montopoli In Val D'Arno, Toscana