“ottima qualità-prezzo insieme a simpatia e cortesia”
Recensione di B&B Il Moscondoro

B&B Il Moscondoro
Classificato al n.1 di 6 B&B in Montopoli in Val d'Arno
Verona, Italia
“ottima qualità-prezzo insieme a simpatia e cortesia”
Recensito il 25 marzo 2012

Abbiamo trovato Moscondoro per caso, cercando su internet, e ci hanno colpito le stanze con i nomi degli insetti...a noi è capitata la camera le "coccinelle" naturalmente con dei richiami al rosso, molto spaziosa, pulita e curata nei particolari.
La colazione è buonissima, per tutti i gusti, dolce e salato e sempre 2 torte fatte in casa...
Gemma e Massimo ci hanno accolto come degli amici, sono disponibili e molto gentili, e poi c'è India un cane meraviglioso e dolce, molto educato.
La posizione del B&B è fantastica perchè si è in campgna ma a 2 minuti dalla tangenziale che raggiunge tutte le citta più belle.
Sarà un piacere poter ritornare a Moscondoro, magari in una prossima visita alla bella Toscana.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
moscondoro, Proprietario alle B&B Il Moscondoro, ha risposto a questa recensione., 29 aprile 2012
Sarà un piacere per noi, poterVi riavere qui!!!
Vi aspettiamo!!

Varese, Italia
Recensito il 12 gennaio 2012

scovato per caso è stata una gradita sorpresa. facilmente raggiungibile. camere e spazi comuni ben curati puliti e personalizzati,accoglienza cordiale e golose colazioni home maid. ottima posizione per esplorare i dintorni. e non dimentichiamo i simpatici gattini e la dolcissima india..un cucciolone. grazie ancora a gemma e massimo per la disponibilità e gentilezza. w la toscana!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
A volte, le cose trovate per caso sono le migliori..........
Siamo contenti che vi siate portati dietro un bel ricordo.
Un abbraccio
Gemma & Massimo
Torino, Italia
Recensito il 19 dicembre 2011

Nonostante il breve soggiorno (purtroppo) ho avuto modo di rilevarne la bellezza.
Decisamente accogliente e pulito, da sottolineare la cortesia ed ospitalità di Gemma e Massimo. Le stanze sono silenziose ed accoglienti, con un arredamento molto curato nei dettagli. Ottima la colazione, e soprattutto abbondante.
Elisabetta

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Un forte abbraccio Elisabetta e torna a trovarci quando vuoi!
Reggio Emilia, Italia
Recensito il 14 novembre 2011

Il Moscondoro è senza dubbio da provare. Gemma e Massimo hanno ristrutturato in modo eccellente il b&b e negli arredi traspare tutta la loro passione nell'accogliere le persone, la dolcezza e l'amore per la natura e gli animali. La pulizia è impeccabile e la colazione è assolutamente divina (brioches calde appena sfornate, torte fatte in casa oltre a "classici" biscotti, marmellate varie, salumi, frutta, e chi più ne ha più ne metta).
Comodo ed in una posizione strategica per visitare diverse città toscane .

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Montopoli in Val d'Arno, Italia
Recensito il 27 settembre 2011

Abbiamo pernottato per 3 notti nel B&B, la posizione è ottima, ad 1 minuto dall'uscita della superstrada FIPILI Montopoli in val d'arno.
L'accoglienza da parte di Gemma e Massimo è stata delle migliori! si sono dimostrati subito disponibili!
L'arredamento delle camere è ricercato in tipico stile toscano, e la pulizia ne fa da padrona.
La colazione è abbondante e molto buona.
Lo consiglio anche come base per visitare Pisa, Firenze, Siena ed altri luoghi della Toscana vista la vicinanza alla superstrada.
Ci ritorneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Argenta, Italia
Recensito il 7 settembre 2011

Ho trascorso con la famiglia, alcune notti nel B&B scelto per la sua posizione, ottimale per raggiungere varie mete nel raggio di un centinaio di chilometri. L'accoglienza è stata ottima, Gemma e Massimo sono persone molto disponibili ed estremamente cordiali. L'ambiente confortevole, la camere e il bagno puliti completi di quanto necessario, tra cui TV e asciugacapelli. Le camere, recentemente realizzate e il bagno, sono giornalmente puliti, gli asciugamani cambiati (se necessario), acqua e succhi di frutta compresi nel prezzo del soggiorno anch'esso molto modesto. In conclusione da consigliare per chi desidera accoglienza e tranquillità. Un saluto a India, un "piccolo" alano da compagnia.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Cesano Maderno, Italia
Recensito il 29 agosto 2011

Abbiamo pernottato per due notti in questo B&B. Camere confortevoli e ben curate, colazione abbondante e gradevole ospitalità dei carissimi Gemma e Massimo.
Gradito soggiorno anche per il nostro fedele amico a 4 zampe Pongo che non ha perso un solo minuto per giocare e correre con India.
Posizione strategica per raggiungere i luoghi più belli di questa zona in poco tempo.
Io e la mia famiglia abbiamo percorso circa 1000 Km in un solo week-end!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Montopoli in Val d'Arno
Albergo Quattro Gigli
Nessuna foto disponibile
Stazione
N. 2 di 2 a Montopoli in Val d'Arno
Punteggio 3.0 su 5 5 recensioni

Conosci B&B Il Moscondoro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Il Moscondoro

Struttura: B&B Il Moscondoro
Indirizzo: Via Musciano, 220 | Marti, 56020, Montopoli in Val d'Arno, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Montopoli in Val d'Arno
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 6 B&B in Montopoli in Val d'Arno
Categoria hotel:1 stella/e — B&B Il Moscondoro 1*
Il b&b Moscondoro rappresenta per noi la realizzazione di un sogno: quello di dare vita a una struttura in cui l’accoglienza familiare e un servizio personalizzato di alta qualità, si unissero per regalare ai nostri ospiti un’esperienza di vacanza o di lavoro unica e speciale. Qui potrete respirare tutto il calore e l’ospitalità che solo la Toscana sa offrire. Massimo e Gemma Il nostro bed and breakfast si trova a Montopoli in Val D’Arno, circondato dagli splendidi paesaggi della campagna toscana: da qui potrete raggiungere velocemente Pisa, Firenze, Lucca, San Miniato e le più belle località marittime.Nelle nostre accoglienti camere, dove artigianato locale e moderni servizi si incontrano, avrete la sensazione di essere in un luogo magico e familiare, dove sarà semplice rilassarsi e lavorare diventerà un piacere. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., Hotels.com, Booking.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Il Moscondoro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Il Moscondoro
b&b Il Moscondoro Hotel Montopoli In Val D'arno